Vai al contenuto

Alfa GT Face Lift

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non è così cadi dal tuo piedestallo e mettito nella realtà...fra brera base e gt base quanto c'è 10.000...forse neanche fra clk e sl ci sta almeno una classe A o 147 ben accessoriata dico almeno!

proporzionalmente e' la stessa cosa...

• Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

a me interessa molto di + il frontale, come sarà?

Sui motori non credo ci possano essere problemi, andranno benissimo, sono + leggeri e + potenti, l'unico rimpianto è il Busso, ma ormai si sapeva.

Taurus qualche particolare sul frontale puoi darlo? più che altro mi interessa sapere se sarà completamente diverso, o se assomiglierà anche alla lontana al nuovo stile Alfa cioè 159 e brera, oppure se è un'evoluzione naturale di quello già presente.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato

la potenza specifica del 3.2 è intorno a 81cv/l... il 2.8 non può fare di meglio senza ulteriori sviluppi.... che non mi pare siano un obiettivo di breve termine.

Ciao

Luxan

Inviato
proporzionalmente e' la stessa cosa...

Bè si x te 10 mila euro sono come 30 mila...dai che il buono viene adesso per chi non segue le modo GT multejet kmo sui 25-26k

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
la potenza specifica del 3.2 è intorno a 81cv/l... il 2.8 non può fare di meglio senza ulteriori sviluppi.... che non mi pare siano un obiettivo di breve termine.

sono 82cv/lt per essere corretti perche 81,86cv/lt arrotondati fanno 82cv/lt non 81...

3.2JTS 260cv 3176cm3

2.8JTS 230cv 2792cm3

tra l'altro il 3.2JTS eroga 265cv e 328nm di coppia con benzina 98ron(dunque 83,5cv/lt)...perche i dati annunciati sono con 95ron e non 98ron come audi fsi o bmw valvetronic

Inviato

Si effettivamente sapevo pure io che il 2.8 stava a 220cv come obbiettivo i 230..... puo essere che ai 230 non ci siano riusciti ad arrivare prima della industrializzazione.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"