Vai al contenuto

Alfa GT Face Lift

Bourne

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però purtroppo questo PS se realizzato davvero perderebbe molto fascino.

Tanto bello e affascinante, quanto fatto male in realtà....

Infatti il faro più esterno si vede chiaramente che è piazzato fuori dalla carozzeria, dando così un effetto ancora più imponente all'auto (trucchetto nascosto dall'effetto luce del faro).

In pratica non sarebbe possibile ricreare nella realtà la stessa cosa... :(

Resta il fatto che lo scudetto della GT accoppiato ai fari Brera sta veramente bene.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Però purtroppo questo PS se realizzato davvero perderebbe molto fascino.

Tanto bello e affascinante, quanto fatto male in realtà....

Infatti il faro più esterno si vede chiaramente che è piazzato fuori dalla carozzeria, dando così un effetto ancora più imponente all'auto (trucchetto nascosto dall'effetto luce del faro).

In pratica non sarebbe possibile ricreare nella realtà la stessa cosa... :(

Resta il fatto che lo scudetto della GT accoppiato ai fari Brera sta veramente bene.

questo l'ho pensato anche io... infatti sarebbe da fare una prova coi fari tutti spenti e vedere come stta.... in ogni caso basterebbe avvicinare un pochino i fari verso il centro della carrozzeria e si risolve il problema..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

Io credo che un frontale stile Brera-159 come in questo bel PS, non sia da fare, perchè altrimenti si avrebbero tre auto diverse che viste frontalmente, solo un occhio esperto riuscirebbe a distinguere, appiattendo troppo la gamma. Comunque la GT è bella così ed io aspetterei a ritoccarla, visto che comunque le vendite vanno bene.

Link al commento

Io credo che un frontale stile Brera-159 come in questo bel PS, non sia da fare, perchè altrimenti si avrebbero tre auto diverse che viste frontalmente, solo un occhio esperto riuscirebbe a distinguere, appiattendo troppo la gamma. Comunque la GT è bella così ed io aspetterei a ritoccarla, visto che comunque le vendite vanno bene.

Non tre auto, quattro o addirittura 5 contando la futura Crosswagon come un prodotto a se.

Link al commento

Scusate, ma non capisco proprio perchè modificare la linea di una macchina già bella e personale per renderla uguale ad altri modelli. Non che siano brutti gli shop di queste pagine, ma i musi tutti uguali lasciamoli fare a VW e compagnia.. Come mi sembra abbia detto qualcuno family feeling non significa auto uguali..

Guido ergo sum!

Link al commento