Vai al contenuto

Alfa GT Face Lift

Bourne

Messaggi Raccomandati:

Non so il nome...posso solo dirvi ke ero con un mio amico a vedere la gt ke era appena arrivata in concessionaria (specchi cromati, navigatore, bose...ecc!) e parlando del + e del meno si è inserito nel discorso sto tipo che successivamnte ho saputo fosse il direttore generale!!!certo ke è bella forte la gt...la lascerei così com'è!!!!cmq se non ricordo male ha detto ke in un eventuale restyling i fanali verrebbero stravolti e la carrozzeria (non capisco il perchè) non lo permette!!!

Speriamo non facciano nessun pasticcio...piuttosto che rischiare di rovinare la bella linea, vi prego lasciatela così com'è!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

SCAR, ti hanno preso x il kiulo x me... non esiste un DG in Alfa. L'unico che può essere ricondotto a tale ruolo è Antonio Baravalle. E dubito che ti abbia potuto dire una castroneria del genere, che fa acqua da tutte le parole.

Il FL si farà, i lamierati non verranno toccati, rinnoveranno gruppi ottici, interni e altri particolari. Oggi la fanaleria anteriore pare molto dimessa e vecchia in confronto al resto della gamma, così come i particolari di plastica posticcia sul musetto intono allo stemma.

La linea non verrà toccata, inutile che vi strappiate le vesti, è un FL aveta mai visto un FL con cambiamento di linea della vettura???!!! :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Il FL si farà, i lamierati non verranno toccati, rinnoveranno gruppi ottici, interni e altri particolari. Oggi la fanaleria anteriore pare molto dimessa e vecchia in confronto al resto della gamma, così come i particolari di plastica posticcia sul musetto intono allo stemma.

La linea non verrà toccata, inutile che vi strappiate le vesti, è un FL aveta mai visto un FL con cambiamento di linea della vettura???!!! :evil:

Mi fa piacere perchè la GT è bellissima così com'è, direi che ad oggi è la mia Alfa preferita.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Quale? Quello di fifth gear....?

beh...tiene testa è una parola grossa......non le prende di brutto magari si....ma tiene testa....

beh...sul giro di pista prende tre decimi....arrivare praticamente attaccato al culo a casa mia significa tenere testa...e pensa che su strada la situazione praticamente si ribalterebbe

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

SCAR, ti hanno preso x il kiulo x me... non esiste un DG in Alfa. L'unico che può essere ricondotto a tale ruolo è Antonio Baravalle. E dubito che ti abbia potuto dire una castroneria del genere, che fa acqua da tutte le parole.

Baravalle?!?non so...ti posso dire ke aveva un macchinone (come già detto 159 stupenda) aveva l'autista e girava x il concessiorario con Zatti titolare delle 2 + grosse consessionerie fiat alfa lancia di parma e reggio!!!se fosse lui non lo so ma sicuramente uno che contava!!!!

Link al commento