Vai al contenuto

Alfa GT Face Lift


Bourne

Messaggi Raccomandati:

E se invece si facessero i fari tondi...separati....con una sagomatura del paraurti che li accolga e li si alloggasse in maniera tale da avere uno sguardo accigliato?tipo quelli della giulia gt,sormontati dallo scalino....immmaginando il tutto alle proporzioni del frontale della gt....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nn mi sembrano novità sconvolgenti, caro Taurus.

OT

Con il lancio di 159 e Brera, per me GT ha perso molto del suo appeal... oramai c'è un telaio moderno in casa... e non mi piacerebbe acquistare una vettura assemblata intorno a quello vecchio... per di più, con il rest, privata anche dell'ultimo lembo di alfismo ancora a listino, il cuore 6V.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Nn mi sembrano novità sconvolgenti, caro Taurus.

OT

Con il lancio di 159 e Brera, per me GT ha perso molto del suo appeal... oramai c'è un telaio moderno in casa... e non mi piacerebbe acquistare una vettura assemblata intorno a quello vecchio... per di più, con il rest, privata anche dell'ultimo lembo di alfismo ancora a listino, il cuore 6V.

ma il costo delle due vetture e' molto diverso..il target pure...e poi la GT e' una sprint 4+1 derivata da 147..mentre l'altra e' una sprint 2+2 da cui deriva la 159....dunque sono anche di segmento diverso...e' come confrontare la CLK alla SL...

Link al commento
Condividi su altri Social

...e' come confrontare la CLK alla SL...

Non è così cadi dal tuo piedestallo e mettito nella realtà...fra brera base e gt base quanto c'è 10.000...forse neanche fra clk e sl ci sta almeno una classe A o 147 ben accessoriata dico almeno!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il costo delle due vetture e' molto diverso..il target pure...e poi la GT e' una sprint 4+1 derivata da 147..mentre l'altra e' una sprint 2+2 da cui deriva la 159....dunque sono anche di segmento diverso...e' come confrontare la CLK alla SL...

Non voglio dire che sono la stessa cosa, ma che prendere una Brera 2.2 usata di un anno o una Gt 2.2 nuova non sarebbe molto diverso.

E uno come me preferirebbe mettere il posteriore su una vettura di nuova concezione, magari rinunciando a qualche optional.

Tra i due telai, a quello che vedo, ci passa un oceano... o sbaglio?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.