Vai al contenuto

Alfa GT Face Lift


Bourne

Messaggi Raccomandati:

Per la GT basterebbe anche solo un riposizionamento in stile 147, ora a parità costa più della più grossa e ben più moderna 159 e non tantissimo meno di brera, a prezzi più bassi degli attuali (in attesa di 149) potrebbe essere l'alternativa alfa ad a3 3 porte o sr1.

I riposizionamenti possono ben di più che restylng poco riusciti

Non credo che le serva un riposizionamento:è ampiamente in testa nelle vendite delle coupè e se ne vedono in giro davvero tante.

Non ha certo problemi di prezzo: dopotutto è un auto di nicchia, ma che offre abitabilità e capienza, oltre al piacere di guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stavolta concordo......... la Gt costa un boato soprattutto rispetto a 159.

1500euro in meno e già ne possiamo parlare.........

eh no 159 -1000-2000.....147 in un anno fra sconti e accessori -3000 e più, brera con entry level molto più bassa dei 38.000 previsti....questa secondo me devono ridurla di 2500 euro o più, anche perchè quelli col formula del 156-147-156-gt...adesso passano a 159...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che le serva un riposizionamento:è ampiamente in testa nelle vendite delle coupè e se ne vedono in giro davvero tante.

Non ha certo problemi di prezzo: dopotutto è un auto di nicchia, ma che offre abitabilità e capienza, oltre al piacere di guida.

Bè guardati le vendite in calo nel 2005 sul 2004 e di gennaio 2006.....poi magari preferiscono pochissime ma buone, cmq vedi sopra quel'era la clientela tipica GT ante 159 ora con sti prezzi tornerà a essere una vera auto di una piccolissima nicchia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

eh no 159 -1000-2000.....147 in un anno fra sconti e accessori -3000 e più, brera con entry level molto più bassa dei 38.000 previsti....questa secondo me devono ridurla di 2500 euro o più, anche perchè quelli col formula del 156-147-156-gt...adesso passano a 159...

Ma non è detto....... se fanno un restyling azzecato e ci infilano i nuovi Jts e Mj (VOGLIAMO IL BITURBOOOOO) ....... la gt puo ancora dire la sua.

2500 mi sembrano troppi........ anche considerando che la gt ha un equipaggiamento superiore a 159 e brera!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

2500 mi sembrano troppi........ anche considerando che la gt ha un equipaggiamento superiore a 159 e brera!

Forse a brera ma una 159 distictive ha più accessori di una gt distinctive ad esempio 17" e sensori parcheggio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

considera che nella pista di 4r la gt 3.2 ha girato a 0.6 s dalla s2000

idem con patate che con rx8 .....0.6 non sono pochi sul toboga di qr......

considerato che è un 3.2 contro un 2l e un wankel 1.3.......

vuol dire che di telaio è inferiore.....(a parte che mi piacerebbe il confronto con un'altra TA.....li si che ne uscirebbe bene.....solo che di sportive a TA da 240-250cv non è che ce ne siano molte...anzi quasi nessuna)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse a brera ma una 159 distictive ha più accessori di una gt distinctive ad esempio 17" e sensori parcheggio.

E la Gt ha l'interno in pelle...... il bose ....... e anche i cerch ida 17".

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

idem con patate che con rx8 .....0.6 non sono pochi sul toboga di qr......

considerato che è un 3.2 contro un 2l e un wankel 1.3.......

vuol dire che di telaio è inferiore.....(a parte che mi piacerebbe il confronto con un'altra TA.....li si che ne uscirebbe bene.....solo che di sportive a TA da 240-250cv non è che ce ne siano molte...anzi quasi nessuna)

Ma questi risultati sui circuiti sono dovuto al fatto che i piloti che girano sanno guidare bene solo machine a TI e sopratutto TP...

Io penso che se al posto di guida della GT ci sarebbe Giovanardi o Tarquini i risultati sarebbero tut'altri...;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questi risultati sui circuiti sono dovuto al fatto che i piloti che girano sanno guidare bene solo machine a TI e sopratutto TP...

Io penso che se al posto di guida della GT ci sarebbe Giovanardi o Tarquini i risultati sarebbero tut'altri...;)

ah si?quindi ci sono piloti per ogni tipo di trazione...ma su dai...e se sulle tp ci fosse zanardi o sor schumy?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questi risultati sui circuiti sono dovuto al fatto che i piloti che girano sanno guidare bene solo machine a TI e sopratutto TP...

Io penso che se al posto di guida della GT ci sarebbe Giovanardi o Tarquini i risultati sarebbero tut'altri...;)

il discorso è un altro....

il fatto che un TA giri così vicino a delle TP così spinte come mazda ed honda la dice tutta sulla bontà di telaio ed assetto....mi sembra che la bmw 330 con l'assetto non sia riuscita a fare di meglio...cmq tutte e due stanno sull' 1 e 25 alto mi sembra.

quei tempi sono fatti da piloti professionisti e si sa che portare al limite la TP è moooolto più difficile, certo qui non si parla di potenze esorbitanti ma resta il fatto che su strada un utente medio può essere addirittura più veloce con il gt rispetto alla honda per es, considerando il fatto che in pista i tempi sono così vicini

ciò non toglie che cmq io preferisca la TP...però questi sono dati oggettivi

non credo che il sig. rossi su strada con honda e mazda riesca a staccare il sig bianchi con l'alfa gt..anzi forse è il sig. rossi a dover faticare

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.