Vai al contenuto

Alfa GT 3.2cc V6 by Novitec


Sirus & Kanopus

Messaggi Raccomandati:

agtx19.jpg

agtx26.jpg

agtx06.jpg

agtx01.jpg

agtx02.jpg

agtx08.jpg

agtx10.jpg

This supercharger kit will increase the performance of the engine up to 276 kW (375 hp). The kit includes an water cooled intercooler, and additional oilcoolerand the NOVITEC CANTRONIC & TECTRONIC additional ECU. Not for street use without TÜV-approval...

Adesso sì che si inizia a ragionare!!!! :D La Novitec è riuscita a tirare fuori qualcosa di veramente buono curandolo nei minimi dettagli (compreso un buon differenziale autobloccante per permettere di scaricare la cavalleria pesante!!!;))!!!! Unico neo, rimane sempre il peso: un pò troppo elevato già nell'originale... Ma questa vettura è venuta proprio bene!!!!8-)

Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello...

Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi...

Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!!

Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

%7Boption%7Dhttp://novitec.net/com/Bilder/gt/agtx19.jpg

Adesso sì che si inizia a ragionare!!!! :D La Novitec è riuscita a tirare fuori qualcosa di veramente buono curandolo nei minimi dettagli (compreso un buon differenziale autobloccante per permettere di scaricare la cavalleria pesante!!!;))!!!! Unico neo, rimane sempre il peso: un pò troppo elevato già nell'originale... Ma questa vettura è venuta proprio bene!!!!8-)

Vedrei bene questa elaborazione del motore sulla 159 Q4

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorry... Allora si può chiuedere...

@Autodelta: sono daccordo con te per quel che riguarda l'estetica, ma a livello motoristico credo abbiano fatto un buonissimo lavoro!!!!

Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello...

Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi...

Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!!

Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorry... Allora si può chiuedere...

@Autodelta: sono daccordo con te per quel che riguarda l'estetica, ma a livello motoristico credo abbiano fatto un buonissimo lavoro!!!!

SI io parlavo solo a livello estetico.....l'hano rovinato

come tua richiesta chiudo ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.