Vai al contenuto

Autoradio Ypsilon

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano da voi o meglio dai possessori della Ypsilon...

Recentemento l'ho acquistata in versione Platino 1.3 Multijet ed è veramente fantastica!

C'è una cosa che non riesco a capire, come faccio a memorizzare il volume dell'autoradio in modo tale che ogni volta che accendo il motore non devo sempre regolarlo io.

Qualcuno può aiutarmi?

Inviato
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano da voi o meglio dai possessori della Ypsilon...

Recentemento l'ho acquistata in versione Platino 1.3 Multijet ed è veramente fantastica!

C'è una cosa che non riesco a capire, come faccio a memorizzare il volume dell'autoradio in modo tale che ogni volta che accendo il motore non devo sempre regolarlo io.

Qualcuno può aiutarmi?

Ha ragione Granturismo. Cmq, per qualunque altro dubbio o esigenza, non esitare a venirci a trovare sul nostro forum (vedi mia firma! :D )

userbar.jpg
Inviato
ma porca.... non è giusto!!! mi spacco i maroni a regolarlo ogni volta che lo accendo!

Almeno non spacchi i timpani a te o ad un possibile passeggero quando si accendo la macchina: molto meglio regolarlo ogni volta piuttosto che rovinarsi l'udito! ;)

Inviato

Peraltro credo che anche gli altoparlanti, soprattutto se di buona qualità, abbiano bisogno di un piccolo periodo di "riscaldamento" per conservarsi bene...

Quindi è un bene anche per loro il partire a volume contenuto ;)

Ma poi è così menoso regolare il volume? Non c'è una semplice rotella? :|

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!