Vai al contenuto

Nuovo sito Fiat per informazioni tecniche sui modelli


Messaggi Raccomandati:

La fiat sta per lanciare un sito dedicato all'informazione tecnica sui vari modelli Fiat Alfa e Lancia.

Per ora c'è una versione provvisoria.

I link sono:

www.technicalinformation.fiat.com

www.technicalinformation.lancia.com

www.technicalinformation.alfaromeo.com

bisogna registrarsi...

(per ora è gratis... poi si paga)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
cavolo... ci vuole una partita iva. :-(( praticamente il sito è dedicato a officine e concessionari...

Questo mi fa incavolare!!

Mi spiegate peche queste info non devono essere disponibili gratuitamente a tutti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo mi fa incavolare!!

Mi spiegate peche queste info non devono essere disponibili gratuitamente a tutti?

dovrebbero, ma sul sito ufficiale fiat e in quello esclusivo dela croma dei 2 motori a benzina ci si limita a pochi dati tecnici indispensabili, più informazioni sui diesel mjet e in particolare sul 2400 mjet, in pratica i benzina è come se non esistesserò, stranamente visto che sono completamente nuovi(gm). anche sul sito alfa romeo ritroviamo i twin spark, i v6 e l' alfa jts costruiti in italia( poche notizie in realtà) ma dei nuovi motori a benzina solo pochi accenni sul sito ufficiale tedesco

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

non avete capito il senso di questo sito.

tutti le case automobilistiche sono costrette a dare accesso ad ogni professionista "libero" ... non sono informazioni per appassionati ma per gente che sta riparando vetture NON avendo un contratto Fiat. su autopareri,com ci sono magari 2-3 persone che potrebbero trovare utile questi informazioni ...

Link al commento
Condividi su altri Social

non avete capito il senso di questo sito.

tutti le case automobilistiche sono costrette a dare accesso ad ogni professionista "libero" ... non sono informazioni per appassionati ma per gente che sta riparando vetture NON avendo un contratto Fiat. su autopareri,com ci sono magari 2-3 persone che potrebbero trovare utile questi informazioni ...

direttiva europea monti?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
:lol:

scusa, ma dove vivi? tutte le case automobilistiche fanno pagare i dealer le informazioni tecniche.

già oggi sono disponibili i vari cataloghi su CD-ROM se ti interessa veramente ...

Quello che intendevo e' che si e' letto in duemila forum questo annuncio come fosse chissa cosa e poi mi sembra la solita storia.

Un sito con informazioni a pagamento riservate ai dealer nopn ufficiali!!

Allora dove sta la novita per Fiat?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.