Vai al contenuto

BMW Serie 3 Touring E90...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

..e' un impressione di Autobild dal design morbido per essere di Bangle...nelle impressioni di AMS ha un design piu' "edge" piu' in linea con le ultime serie 5 e X3 per cui secondo me piu' vicino all reale.....l'impressione di Autobild mi pare sbagliata ma comunque e' una mia impressione secondo la mia esperienza e feeling.

Link al commento
Condividi su altri Social

...questa e' un impressione di Autobild dal design morbido per essere di Bangle...nelle impressioni di AMS ha un design piu' "edge" piu' in linea con le ultime serie 5 e X3 per cui secondo me piu' vicino all reale.....l'impressione di Autobild mi pare sbagliata ma comunque e' una mia impressione secondo la mia esperienza e feeling.
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente bella l'interpretazione di AMuS. Trovo la nuova 3 una gran bella creatura. Bangle ci sà fare col design! Venderà parecchio, se il prodotto finale sarà questo. Un' ottima alternativa all'Alfa 158. Sono anche curioso di sapere, quali saranno le motorizazzioni che si confronteranno con i nuovi motori a gasolio italiani, montati sulla "media" Alfa. Credo proprio ci sarà una bella lotta, a livello continentale! Chi vincerà????? Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
35211.jpg

Personalmente trovo interessante questa interpretazione della prossima 3er Touring.

Peccato per i cerchi.

La vera incognita, comunque, sarà il frontale.

Perchè credete che dovremmo aspettarci sosrprese per i frontale ?

In genere, nella "trasformazione" da berlina a SW l'unica cosa che non cambia è il frontale, anche per ovvi motivi di costo.

La 5er , che è sempre opera di Bangle, non avuto stravolgimenti nel frontale da SW.

La parte più critica di una Sw è in genere la coda, ma in questo caso, sono d'accordo, il risultato mi sembra interessante, conservando quell'aspetto dinamico che un 3er sw deve avere..

Non credete ?

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

nella foto del posteriore che ho postato prima, sul lato sx sotto la plastica di cammuffatura di fianco alla targa si intravvede la sagoma del faro che mi sembra pari pari quello della berlina, quindi non mi aspetterei grandi novità

e poi mi sembra che ultimamente lo stilema delle frecce dei fari posteriori che "fuoriescono" rispetto al corpo principale del faro sia stato abbandonato dopo X3 (vedi sr 5, sr 3 berlina, sr1)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.