Vai al contenuto

BMW Serie 3 Touring E90...

XJ-S

Messaggi Raccomandati:

[v][arco']non hai tutti i torti

Salve, questo è il mio primo messaggio (e penso anche l'ultimo)

Leggo tutti i giorni il forum e lo trovo molto interessante come news ma secondo me ci sono troppi tifosi (alfisti in genere) e troppe poche persone obiettive.

E molto spesso sono proprio i tifosi a rovinare un marchio.

dopo questa breve parentesi torno tra i cretini del mondo e lascio le "Idea" a chi

non si fa infinocchiare...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sei iscritto da quasi un anno,e se solo ora salti fuori x provocare e rompere le palle a me e Marco allora puoi anche tornare nel tuo buco!

Il mondo è bello perchè......(a)vari(at)o

Link al commento

Ritornando alla vettura, penso che la Sw sia un deciso passo avanti rispetto alla berlina ( che ha il montante posteriore che non si raccorda per nulla con la coda). Pensando alla base di partenza, a mio avviso, hanno fatto un ottimo lavoro. Certo è che se si guarda il prezzo..........potere del brand (che le italiane non hanno e che se un giorno acquisiranno non lo sfruttino come i biondi del nord)

Link al commento

Sei iscritto da quasi un anno,e se solo ora salti fuori x provocare e rompere le palle a me e Marco allora puoi anche tornare nel tuo buco!

Cerchiamo di stare calmini và, che è meglio.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento

Si hai ragione,mi scuso con chi è costretto a leggere quel mio sfogo,però capite che certe volte,certe affermzioni fanno girare le palle

Beh, se a lei fanno girare le palle le mie affermazioni che dire delle sue:

+ che cretini soo farlocchi che si fanno fottere alla grande.....una parte dei clineti compra sicuramente BMW per motivi oggettivi e discutibili,ma un'altra parte si fa solo inchiappettare dagli spechcietti x allodole

Frasi che si commentano da sole.

Saluti

Link al commento

Frasi che si commentano da sole.

Standing ovation.

Se mai chi si è fatto infinocchiare è chi nella mia famiglia si è comprato una 156 Sportwagon duemila a benzina appena era uscita per scoprire tre mesi dopo che la stessa macchina si poteva comprare a km zero con il 20% di sconto e rivenderla dopo tre anni e 60 mila km alla metà della quotazione di Quattroruote perchè un tale gioiello della tecnologia non lo voleva nessuno.

Comunque, tornando in topic, a me le BMW dell'era Bangle non piacciono per niente e penso che il premium price da pagare per avere il marchio BMW sul cofano sia molto alto rispetto ai contenuti della vettura. Pertanto non credo che comprerò mai una BMW e (anche se mi piace l'estetica in stile Bauhaus) per lo stesso motivo (rapporto prezzo/contenuti) non comprerò mai un'Audi.

Ciononostante, rispetto le scelte altrui e non penso che chi compra una BMW sia una persona stupida. E' solo qualcuno che ha fatto una scelta diversa dalla mia.

Link al commento

Standing ovation.

Se mai chi si è fatto infinocchiare è chi nella mia famiglia si è comprato una 156 Sportwagon duemila a benzina appena era uscita per scoprire tre mesi dopo che la stessa macchina si poteva comprare a km zero con il 20% di sconto e rivenderla dopo tre anni e 60 mila km alla metà della quotazione di Quattroruote perchè un tale gioiello della tecnologia non lo voleva nessuno.

Comunque, tornando in topic, a me le BMW dell'era Bangle non piacciono per niente e penso che il premium price da pagare per avere il marchio BMW sul cofano sia molto alto rispetto ai contenuti della vettura. Pertanto non credo che comprerò mai una BMW e (anche se mi piace l'estetica in stile Bauhaus) per lo stesso motivo (rapporto prezzo/contenuti) non comprerò mai un'Audi.

Ciononostante, rispetto le scelte altrui e non penso che chi compra una BMW sia una persona stupida. E' solo qualcuno che ha fatto una scelta diversa dalla mia.

Standing Ovation. Finalmente parole sante. Vado a comprarmi una Bmw...

Link al commento