Vai al contenuto

BMW Serie 3 Touring E90...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676

Ho visto le foto ... dietro è oscena.

A questo punto se nella 159 faranno un "culo" normale (senza cioè strafare) non potranno che "battere" la serie3 !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

50.000 full optional non sono poi molti per una macchina chiaro un 2.0d è uno skatafalco albulante ma io per la sportcoupè ne ho spesi 54 (di listino sarebbero stati 60...)ed è un 3.0

OT

minnnggghia hai speso 100milioni ed oltre x una sportcoupè?? per giunta a gasolio??

Scusa se mi permetto, i soldi son tuoi... potevi spenderli decisamente meglio. ;)

Scandaloso che oggi x un'auto del genere si spendano certe cifre. Pazzesco.

fine OT

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

è impossibile farle a filo filo

si tratta di un compromesso tra distanza verticale tra diametro esterno gomma e diametro passaruota (se si vuole che sia a filo bisogna massimizzarla) e distanza trasversale tra larghezza max gomma e ingombro passaruota

certo che se non sono italiane sei meglio di Manolo ad arrampicarti... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che se non sono italiane sei meglio di Manolo ad arrampicarti... ;)
era un discorso tecnico generale

se leggessi tutti i miei interventi, noteresti che ho quotato stefano quando ha detto che pneumatici cosi rientrati stan male

poi a dirla tutta, adesso stavo difendendo brera dalla critica che nemmeno lei è a filo fatta da blasf

fine ot

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

era un discorso tecnico generale

se leggessi tutti i miei interventi, noteresti che ho quotato stefano quando ha detto che pneumatici cosi rientrati stan male

poi a dirla tutta, adesso stavo difendendo brera dalla critica che nemmeno lei è a filo fatta da blasf

fine ot

leggo leggo no te preocupe... ;) era solo una piccola provocazione senza malizia ;)

Rimane il fatto che stan male... tanto quanto possono star male i 16 su 159.

Ormai i corpi vettura sono tali da necessitare i 17/18 per fare un figurone...

Ahimè... e nno si salva nessuno dei modelli del'ultima generazione.

Sarà contento il gommista!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

leggo leggo no te preocupe... ;) era solo una piccola provocazione senza malizia ;)

Rimane il fatto che stan male... tanto quanto possono star male i 16 su 159.

Ormai i corpi vettura sono tali da necessitare i 17/18 per fare un figurone...

Ahimè... e nno si salva nessuno dei modelli del'ultima generazione.

Sarà contento il gommista!!

quoto

ho visto i cerchi da 16 della is e ho iniziato a piangere

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

addirittura + primera della berlina...

Togli l'elica e mettici il marchio daewoo, dagli un prezzo da daewoo e poi vediamo quante ne vendi, a parità di qualità s'intende :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.