Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

GM, IN PROGETTO NUOVI MODELLI CROSSOVER E AUTO PICCOLA

La General Motors ha in progetto di più che raddoppiare la propria linea di crossover entro il 2009. Inoltre, la casa automobilistica americana intende produrre una nuova famiglia di auto piccole entro i prossimi sei anni. Quest'ultime saranno costruite dalla controllata Gm Daewoo Auto & Technology.

Il numero dei crossover crescerà a 14, dagli attuali 6 e "uno ogni cinque veicoli venduti da Gm - ha precisato il vice presidente John Smith - sarà un crossover. Annualmente, questa tipologia di veicoli sul mercato crescerà, entro il 2009, a 800 mila unità, dagli attuali 430 mila. E' quello che i clienti vogliono - ha spiegato Smith - un veicolo dalla guida piacevole ma grande come un Suv".

da www.kwmotori.kataweb.it

Italians do it better

Inviato

non solo, io ho trovato un documento gm che dalla mia sommaria traduzione parla di un nuovo stabilimento a port incheeon per un alto di gamma da costruire appunto in corea, compresi a me pare, gli ecotec v6 , oppure quest'ultimi arriveranno da port melbourne tramite una nave apposita appena varata, questo punto non mi è molto chiaro. Visto però il basso prezzo della manodopera in corea è più logico che la nuova grande di daewoo venga realizzata, compresi i motori v6 gm in loco ,e poi trasferita con la nuova nave prima menzionata in australia dove la casa coreana ha un alto indice di penetrazione.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.