Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
io sono giovane e tamarro... :lol: però di estetica non mi piace tanto questa clio RS.. molto meglio la RS 2° versione.

noi giovani tamarri rivogliamo le scatolette come la punto gt e la tigra :D

e sopratutto io VOGLIO auto basse!

花は桜木人は武士

Inviato
quella gialla dovrebbe essere quella col motore centrale... no?
Direi di no.....
dsc053143sb.jpg

dsc053157ou.jpg

Semplicemente ha le prese d'aria diverse ed anche i fendi mi sembrano "non uguali": poi di sicuro c'è l'effetto "schiacciato" della foto di quella gialla....

dsc053124sr.jpg

2.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Io anche se non sono piu' ventenne, ho ancora il clio 1.8 16v, e' una macchina che tutt'ora non venderei mai, per motore e assetto e' ancora all'apice.

Allora non sono state distrutte tutte in incidenti. Ne esiste ancora qualche esemplare funzionante! :lol:

Tornando a quest RS, direi che sono identiche e che probabilmente la gialla è una versione semidefinitiva oppure semplicemente quella che sarà commercializzata.

Cambiano solo griglie della mascherina e parabole di fari e frecce.

Inviato
Allora non sono state distrutte tutte in incidenti. Ne esiste ancora qualche esemplare funzionante! :lol:
Dalle mie parti c'è ancora qualche Williams: riuscissi a trovarne una in buono stato (MOLTO difficile!).....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Riccardo qui a Lecce sono tutti come a Piacenza...la mattina a fare muratori, fruttivendoli(per nulla contraddire ai lavoratori) e la sera in giro con AudiA3, 147 o Mini.

Inviato

Confermo...davanti alle palazzine dell'Iacp.....diverse mini,bmw 3,mini,passat.,ypsilon...insomma una volta il tamarro lo riconoscevi,perche' aveva il 112 elegant,elaborato...con tanto di asso di bastoni sul cofano....successivamente evolutosi verso la 5 gt turbo,vera bandiera del malfattore,insieme al gberr...come lo chiamavano loro e cmq nn sono morti,altrimenti citroen,nn se ne sarebbe uscita col c2 batman....