Vai al contenuto

Lancia Lancia...

Annina76

Messaggi Raccomandati:

diabo...come ho già scritto finchè si vuol parlare dei difetti....BENE! sono il primo a confrontarmi e magari a dare consigli x risolverli...ma se da li si parte x fare i soliti discorsi a senso unico anti-fiat...beh allora non lo accetto

come dici tu .......... proviamo le nuove auto anzichè basarci sul passato...

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

come dici tu .......... proviamo le nuove auto anzichè basarci sul passato...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

è sempre il solito discorso...ci sono le auto che durano 3.000km e quelle che durano 300.000km

Quoto quoto quoto quoto!!!!

Ho scoperto, dopo aver sentito diverse esperienze, che a prescindere dal come si tratti un'automobile, essa può dare molti più problemi rispetto all'esemplare identico in tutto (motore, telaio, carrozzeria) uscito poco prima o poco dopo dalla fabbrica. Sostanzialmente la colpa non è di chi la possiede ma da "quando" la compra: chi compra l'esemplare "sfigato" (scusatemi il termine ma questo è quello che rende meglio) avrà molti più problemi di chi compra l'esemplare "perfetto", ripeto, a prescindere di come si tratti l'auto in questione!!!!!

Link al commento

va bene come non detto...

Mi si replica che le esperienze personali non contano per giudicare un prodotto ,

che ho un modello di auto di un vecchio progetto, ma ricordo che non era venduta ad un prezzo da "vecchio progetto",

Io ho una guida abbastanza allegra, nel senso un po aggressiva, quello lo ammetto,

Come dice Diabolik credo anche io cheun utente scontento sia un utente potenzialmente perso,

il non giudicare il passato e basarsi sulle nuove auto... Si è vero ma il passato conta e come! E non stiamo parlando

di ventilatori ma di automobili! Non vengono regalate con i punti delle merendine :)

Credo che lamentarsi sia giusto nel caso se ne abbia motivo, condividere le proprie opinioni su un prodotto, può aiutare

gli altri a non commmettere le stesse leggerezze...

Per dovere di cronaca gli interni della mia Y, a parte il cassetto che ho dovuto rimettere a posto, sono perfetti, la macchina la tengo in modo impeccabile... :)

Ma sono delusa da Lancia/Fiat, cosa ci posso fare? Se poi mi reco nello stesso concessionario, gli espongo i miei problemi, e per passare ad una nuova

Ypsilon mi viene offerto meno per la mia macchina attuale, rispetto ad un concessionario Renault... beh io la buona volonta ce l'ho messa... Lancia no...

A

Link al commento

Se poi mi reco nello stesso concessionario, gli espongo i miei problemi, e per passare ad una nuova

Ypsilon mi viene offerto meno per la mia macchina attuale, rispetto ad un concessionario Renault... beh io la buona volonta ce l'ho messa... Lancia no...

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento

@AndreaB

Sono andata in un cncessionario, lo stesso, do ve ho acquistato nuova la mia Y Unica (consideriamo che ne abbiamo acquistate 2! Io e mio fratello!), per vedere la nuova Ypsilon, per la mia macchina mi è stata offerta una cifra inferiore rispetto a quelle offertami in un concessionario renault per l'eventuale acquisto di un veicolo renault, una Modus nel dettaglio

Fate Vobis... :)

Link al commento

io avevo un elefantino rosso e tutti sti problemi nn li avevo ora ho una lancia Ypsilon nei primi mesi ho rotto 2 turbine e la lancia mi e stata vicina

cosa che con la vecchia y nn era evvenuta le cose sono cambiate e si vede, mettete alla prova il nuovo corso Fiat credo che nn ne rimarrete delusi

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento

Annina76 per quanto riguarda la valutazione della tua Y, io rifletterei perchè credo che non sia stata la Lancia a farti una offerta bassa, ma più probabilmente è stata la Renault a farti una offerta molto alta mascherando così un corposo sconto visto che da quanto sò le vendite della Modus non sono quanto la casa francese si auspicava...........

Sinceramente sono rimontato più volte su una Ypsilon ben acceassoriata e devo dire che se non necessiti di una multispazio piccola (come la Modus) la piccola Lancia è davvero il massimo come classe sia per interni sia per esterni, e visto il buon successo che stà avendo garantisce un ottima rivendibilità nel futuro.

Link al commento