Vai al contenuto

Lancia Lancia...

Annina76

Messaggi Raccomandati:

Annina76 per quanto riguarda la valutazione della tua Y, io rifletterei perchè credo che non sia stata la Lancia a farti una offerta bassa, ma più probabilmente è stata la Renault a farti una offerta molto alta mascherando così un corposo sconto visto che da quanto sò le vendite della Modus non sono quanto la casa francese si auspicava...

Più è probabile la prima....le valutazioni nei concessionari Fiat-Lancia-Alfa, come ho costatato più volte, sono al limite del ridicolo...

(altra cosa da rivedere della rete visto che purtroppo non tutti trovano i soldi sugli alberi..)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

@AndreaB

Sono andata in un cncessionario, lo stesso, do ve ho acquistato nuova la mia Y Unica (consideriamo che ne abbiamo acquistate 2! Io e mio fratello!), per vedere la nuova Ypsilon, per la mia macchina mi è stata offerta una cifra inferiore rispetto a quelle offertami in un concessionario renault per l'eventuale acquisto di un veicolo renault, una Modus nel dettaglio

Fate Vobis... :)

Io quando devo comprare un'auto non vado in UN solo concessionario, ma ne giro diversi: a volte la differenza di valutazione dell'usato è parecchia! Per quanto riguarda il concessionario Renault, pur di dar via una Modus penso che ci rimetterebbe anche di suo.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento

tutto sommato non è che di modus se ne vedono tante in giro. forse anche per questo alla fine ti hanno fatto un'offerta migliore come ha detto correttamente geminy

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento

Guest DESMO16
se ti dico come è conciata la Tigra che mi ha lasciato mia zia a 34.000km prendi paura e diresti mai + tedesche x tutta la vita

conta che la la Y derivava dalla Punto I....quindi un progetto non troppo recente già nel 2002,figuriamoci ora....prima di sparare certe sentenze andate nei concessionari e provatele ste benedette auto nuove

..cosa aveva che non andava in particolare?

..quella di un conoscente il motore, andato KO.

Link al commento

beh iniziamo dagli ammortizzaori scarichi a 34.000km....e vi assicuro che mia zia non guida in pista...anzi è talmente taccagna che immagino non abbia nemmeno mai superato i 2500giri

l'intero della portiera si è visibilmente scollato per i fattacci suoi

il lunotto (che nella tigra è l'intero portellone) balla e vibra come un dannato

se tiri giù il finestrino mentre vai si sentono chiaramente le minogonne che vibrano tutte e sembra si stacchino da un momento all'altro

ma queste almeno PER ME sono cazzate da due soldi e non sono fattori che mi fanno dire: "non comprerò mai una Opel"

Il motore invece mi dà delle soddisfazioni,un po perchè è Euro2 e ha davvero un bel rombo tra i 3000 e 4000 giri,specie in rilascio di gas,se il mio va KO è per le tante tirate a limitatore che faccio ;)

花は桜木人は武士

Link al commento

Vabbè dai....te la Tigra ce l'hai in "Comodato d'uso"...;)

Se l'avessi comprata e pagata ti girerebbero un po' gli zebedei...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

vero anche quello :D

gli zebedei mi girerebbero se mi rifilano un auto col motore spompo o con noi meccaniche MOLTO serie

finchè sono spie,cigolii,vibrazioni sono disposto a passarci sopra (o magari cercare di risolverle una domenica pomeriggio che non ho da fare)

花は桜木人は武士

Link al commento

Io più o meno.....

Io parto sempre dal presupposto che i soldi con cui la pago non cigolano nè scricchiolano o sono difettosi......;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento