Vai al contenuto

Vw Golf R32


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A me, auesta macchina non mi dice assolutamente niente. Non mi piace la calandra e dietro è tozza....avrà pure un 3.2 con una marea di cavalli e DSG, ma continuo a preferire di gran lunga 147 GTA Manuale.
a ognuno il suo,agli alfettari la 147,ai filovag la golf,ed a me questa golf piace molto!!!!!!!! (come del resto gli altri modelli della 5 generazione)......p.s. nulla contro la bellissima 147,ma se avessero messo in vendita la bellissima 147 gtam 3.5 bussone (the alfabomb) con 354 cv a me avrebbe fatto SICURAMENTE PIù PIACERE.......peccato un'altra occasione per alfa LETTERALMENTE BUTTATA NEL CESSO!!!!!!!:x:evil: :evil: :(r :(r :(r :(r :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

...ma se avessero messo in vendita la bellissima 147 gtam 3.5 bussone (the alfabomb) con 354 cv a me avrebbe fatto SICURAMENTE PIù PIACERE.......peccato un'altra occasione per alfa LETTERALMENTE BUTTATA NEL CESSO!!!!!!!:x:evil: :evil: :(r :(r :(r :(r :(r
Si, per farci 5.000 km e poi buttarla nel cesso......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente le prestazioni di una 147 GTA....tanto fumo niente arrosto.....
bhè 'nzomma un pochino più veloce la golf lo è rispetto alla 147 gta,ma.....personalmente mi ha un po' deluso,dal momento che tempo fa si parlava di golf r34 con 274 cv di potenza,vabbè aspetterò con pazienza cinese l'r36..........!!!!!!p.s. non è detto che io non la consideri nemmeno,tutt'altro,anzi spero di provarla al più presto!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.