Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Maaaa scusa caro, quale v6 suonerebbe come dici tu?? Quale v6 recente ed sopratutto euro 4 ?? Sentiamo sentiamo sono curioso .

mha, non per invocarla sempre e comunque, ma il 6L delle BMW suona che è un piacere sentirlo...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
mha, non per invocarla sempre e comunque, ma il 6L delle BMW suona che è un piacere sentirlo...

sei sicuro che sia un valvetronic di quelli nuovi?

.....perchè a me non pare che faccia sto rumore "fighissimo"...anzi...ancora più controllato che i vecchi.....

Inviato
bravo...allora visto che se ifigo,sei furbo e sai tutto solo tu comprati una bella Maserati e mantienitela e non rompere + i coglioni coi motori australiani...tanto sono cose giàà dette e ridette...spero solo che Guglielmo arrivi presto perchè mi sto davvero stancando di voi e delle vostre paranoie da donna incinta

non sono mica tano paranoie, più che altro sfoghi dovuti ad amarezza, questa suffragata da documenti. Qualcuno affermava che la base dei nostri jts e cioè il 2.200 ecotec-4 era progettato in join -venture ma invece dal documento ufficiale Gm viene fuori che era stato già progettato è presentato poco mesi prima o dopo il marzo 2000 che è la data dell'accordo, in secondo luogo si diceva che la gm sui 4 cilindri non disponeva della tecnologia dei doppi variatori di fase continui e invece sono indicati nel pdf del 2.200cc e effettivamente usati sulla versione maggiorata a 2400cc.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
non sono mica tano paranoie, più che altro sfoghi dovuti ad amarezza, questa suffragata da documenti. Qualcuno affermava che la base dei nostri jts e cioè il 2.200 ecotec-4 era progettato in join -venture ma invece dal documento ufficiale Gm viene fuori che era stato già progettato è presentato poco mesi prima o dopo il marzo 2000 che è la data dell'accordo, in secondo luogo si diceva che la gm sui 4 cilindri non disponeva della tecnologia dei doppi variatori di fase continui e invece sono indicati nel pdf del 2.200cc e effettivamente usati sulla versione maggiorata a 2400cc.

un conto sono le tue parole avvalorate da link,documenti ecc ecc e le accetto,anche se magari bisticciamo

un conto sono le BAMBINATE

chiudo l'oT

花は桜木人は武士

Inviato
un conto sono le tue parole avvalorate da link,documenti ecc ecc e le accetto,anche se magari bisticciamo

un conto sono le BAMBINATE

chiudo l'oT

se mi dici che si è esagerato con le parole da una parte e dall'altra va bene,hai perfettamente ragione ma mettiamoci una pietra sopra. però bialbero e altri non credo che critichino aspramente per fare polemica ma solo per delusione, poi ci sono pure i provocatori chiaramente. saluti

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
Quello che mi venne riferito (quando potrò andare di persona e vedrò vi dirò cosa ho visto) è che esisteva un capannone (ricordo che venne detto anche "senza aria condizionata") molto esiguo in cui vi erano delle lavorazioni sui motori.

Che fossero assemblaggi, adattamenti o quant'altro non lo so........

questo è interesante , facci sapere al più presto se è possibile

Inviato
Minkia kenzo,te ne intendi di scorregge e di cacate nelle mutande dopo le mangiate domenicali e?

IMHO.....ho scritto. Vedo che pur essendo uno pseudo marchese (quanta strada prima di arrivare alle battute del compianto Sordi.....), manco sai leggere e nemmeno saper glissare con eleganza (non ti biasimo, in fondo è dote rara; ora ritorno a lavorare).

Inviato
se mi dici che si è esagerato con le parole da una parte e dall'altra va bene,hai perfettamente ragione ma mettiamoci una pietra sopra. però bialbero e altri non credo che critichino aspramente per fare polemica ma solo per delusione, poi ci sono pure i provocatori chiaramente. saluti

dici bene, amarezza è la parola più giusta, adeguata

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast