Vai al contenuto

Acqua e olio tutto a posto?


Il Marchese del Grillo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho mai detto che è bella....

az se non è bella ha altre doti ???????? quella macchina se vende è solo grazie alla linea e al marchio, il resto e rumenta pescata dentro un cofano di una vectra.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco,non hai detto l'unica cosa effettivamente veritiera,ossia il fatto che la macchina è straordinariamente bella.Ma voi siete tutti appassionati del marchio da decenni ed espertissimi motoristi,della linea ve ne frega poco.

*********************

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mai neanche detto che è brutta: stai continuando ad attriburmi cose che non ho mai scritto.....

ok, ci potresti dire cosa rende una 159 apetibile per la clientela?

non parliamo di gusti personali, ma oggettivamente, secondo te cos'ha la 159 come freccia al suo arco? non mi dire i motori perchè mi faccio bannare.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, ci potresti dire cosa rende una 159 apetibile per la clientela?

non parliamo di gusti personali, ma oggettivamente, secondo te cos'ha la 159 come freccia al suo arco? non mi dire i motori perchè mi faccio bannare.

Non posso dirlo, non avendola mai provata e nemmeno vista dal vivo (prototipi a parte): quando riuscirò a provarla (anche se appartiene ad un segmento che non mi interessa soprattutto come dimensioni) potrò dare un giudizio.

Chi di voi pastori della fede ha già avuto la possibilità di guidarla?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

cerchiamo di fare discorsi seri, figuriamoci se mandano i motori già con l'olio, poi non penso vengano assemblati in australia, sarebbe vergognoso, significherebbe rubare il pane ai nostri operai, se fosse vero ci saranno altri cassintegrati.

purtropo pare così, fonte 4r

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

allora io non l'ho guidata, e non m'interessa manco, sai perchè?

perchè a me piace guidare un'alfa romeo, voglio un motore alfa e non opel, io sono alfista e non opelista......opelista, che schifo di termina, vedi non esiste manco un termine da dare ad una marca dove tutto è fatto senza passione, quindi figurati i motori.

io l'alfa la voglio alfa, hai capito, non mi interessa che vada bene, van tutte bene, io la voglio alfa, capisci il significato?

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma voi siete tutti appassionati del marchio da decenni ed espertissimi motoristi,della linea ve ne frega poco.
Io non mi sono permesso di dare giudizi sulla tua persona: per quanto riguarda l'esperienza e le conoscenze tecniche, non conoscendoti, potrei esser messo anche meglio di te. Non dovete pensare che dietro alle tastiere di chi scrive sui forum ci siano solo adolescenti frustrati che non sanno come passare le giornate....

Comunque vedo che qui ci sono alcuni detentori della verità assoluta, quindi non me la sento di contrastare tale INCREDIBILE POTENZA.

Chiudo qui le repliche a questo 3D, anche x non complicare ulteriormente il lavoro ai moderatori.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.