Vai al contenuto

Acqua e olio tutto a posto?


Il Marchese del Grillo

Messaggi Raccomandati:

scusa, autodelta ho sbagliato, arriva dopo 45 giorni (non 45 container per nave)di viaggio via mare in container da 84 pezzi , già rodato e con tutti i liquidi.

in poche parole bello che pronto ad esser montato..

ah, interessante, e il coperchio punterie marchiato Alfa viene messo in Australia o a Pomigliano??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok...cmq se è per ababssare i costi sono solo felice...

una 156 gta costava 45.000€.....una 159 3.2 ne costa 8.000 meno.....

ao se non ti puoi permettere un'alfa compratela usata o prenditi una hiundai, ma che stai dicendo ma che abattimento dei prezz, ma finiscila, trovi sempre una scusa per ogni deficenza di fiat, e basta............questo è essere patetici, io devo comprae un'alfa con un motore opel fatto in australia e tu mi vieni a lesinare i costi? ma guarda che si tratta del motore!!!!!!! il cuore per un'alfa, non stiamo parlando di un pulsante per le luci di cortesia.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo...allora visto che se ifigo,sei furbo e sai tutto solo tu comprati una bella Maserati e mantienitela e non rompere + i coglioni coi motori australiani...tanto sono cose giàà dette e ridette...spero solo che Guglielmo arrivi presto perchè mi sto davvero stancando di voi e delle vostre paranoie da donna incinta

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo...allora visto che se ifigo,sei furbo e sai tutto solo tu comprati una bella Maserati e mantienitela e non rompere + i coglioni coi motori australiani...tanto sono cose giàà dette e ridette...spero solo che Guglielmo arrivi presto perchè mi sto davvero stancando di voi e delle vostre paranoie da donna incinta

Guglielmo?? e che è il salvatore della Fiat causa perduta?? su siamo seri, bastoniamo lui come chiunque tenti di tacciare la nostra passione per un marchio oggi bistrattato e ridotto a mera comparsa.

Lo so che da fastidio sentirsi dire che i motori provengono dall'Australia e dalla Germania, belli che pronti, assemblati ecc, lo so, non è bello per una casa famosa in tutto il mondo, però è la triste realtà.

Se si parla di adeguarsi perchè ora i soldi non ci sono mi sta bene, ma santo cielo in 19 anni non hanno fatto altro che lesinare sui costi e qundi sul prodotto, col risultato che oggi si, Alfa Romeo fa buone macchine, ma sono ambite dallo sportivo e dall'alfista?? bha, i risultati e le lamentele dicono un quasi no.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

guglielmo????????????? e chi è guglielmo????

quello che diceva che la 159 1.9 JTD 150cv ha QUASI QUASI le stesse prestazioni della BMW 330d

ahahahahahahaha

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo?? e che è il salvatore della Fiat causa perduta?? su siamo seri, bastoniamo lui come chiunque tenti di tacciare la nostra passione per un marchio oggi bistrattato e ridotto a mera comparsa.

Lo so che da fastidio sentirsi dire che i motori provengono dall'Australia e dalla Germania, belli che pronti, assemblati ecc, lo so, non è bello per una casa famosa in tutto il mondo, però è la triste realtà.

Se si parla di adeguarsi perchè ora i soldi non ci sono mi sta bene, ma santo cielo in 19 anni non hanno fatto altro che lesinare sui costi e qundi sul prodotto, col risultato che oggi si, Alfa Romeo fa buone macchine, ma sono ambite dallo sportivo e dall'alfista?? bha, i risultati e le lamentele dicono un quasi no.

ma che deve capire........ ma non vedi il nik? c'è 85 , quando io guidavo le alfa lui non camminava manco con le sue gambe, e parla di motori e di alfa, puoi parlare giusto di alfiat, ma quelle mica son alfa.cioè questo è nato quando la 75, che pretendi, quando faceva brum brum con le macchinine l'ultima alfa era già fuori produzione

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

certo non posso pretendere che tutti, sopratutto i giovanissimi, abbiano la stessa passione per il marchio Alfa, d'altronde magari son saliti per la prima volta in un'Alfa su una 155 o 145, o magari su una 156...

non li biasimo, se quello è il prodotto che hanno conosciuto avranno ben altra percezione di Alfa Romeo, inutile stare a dirgli che negli anni 70 facevano la 33 TT 12 che bastonava i Porsche....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.