Vai al contenuto

Acqua e olio tutto a posto?


Il Marchese del Grillo

Messaggi Raccomandati:

Maaaa scusa caro, quale v6 suonerebbe come dici tu?? Quale v6 recente ed sopratutto euro 4 ?? Sentiamo sentiamo sono curioso .

mha, non per invocarla sempre e comunque, ma il 6L delle BMW suona che è un piacere sentirlo...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mha, non per invocarla sempre e comunque, ma il 6L delle BMW suona che è un piacere sentirlo...

sei sicuro che sia un valvetronic di quelli nuovi?

.....perchè a me non pare che faccia sto rumore "fighissimo"...anzi...ancora più controllato che i vecchi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo...allora visto che se ifigo,sei furbo e sai tutto solo tu comprati una bella Maserati e mantienitela e non rompere + i coglioni coi motori australiani...tanto sono cose giàà dette e ridette...spero solo che Guglielmo arrivi presto perchè mi sto davvero stancando di voi e delle vostre paranoie da donna incinta

non sono mica tano paranoie, più che altro sfoghi dovuti ad amarezza, questa suffragata da documenti. Qualcuno affermava che la base dei nostri jts e cioè il 2.200 ecotec-4 era progettato in join -venture ma invece dal documento ufficiale Gm viene fuori che era stato già progettato è presentato poco mesi prima o dopo il marzo 2000 che è la data dell'accordo, in secondo luogo si diceva che la gm sui 4 cilindri non disponeva della tecnologia dei doppi variatori di fase continui e invece sono indicati nel pdf del 2.200cc e effettivamente usati sulla versione maggiorata a 2400cc.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono mica tano paranoie, più che altro sfoghi dovuti ad amarezza, questa suffragata da documenti. Qualcuno affermava che la base dei nostri jts e cioè il 2.200 ecotec-4 era progettato in join -venture ma invece dal documento ufficiale Gm viene fuori che era stato già progettato è presentato poco mesi prima o dopo il marzo 2000 che è la data dell'accordo, in secondo luogo si diceva che la gm sui 4 cilindri non disponeva della tecnologia dei doppi variatori di fase continui e invece sono indicati nel pdf del 2.200cc e effettivamente usati sulla versione maggiorata a 2400cc.

un conto sono le tue parole avvalorate da link,documenti ecc ecc e le accetto,anche se magari bisticciamo

un conto sono le BAMBINATE

chiudo l'oT

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

un conto sono le tue parole avvalorate da link,documenti ecc ecc e le accetto,anche se magari bisticciamo

un conto sono le BAMBINATE

chiudo l'oT

se mi dici che si è esagerato con le parole da una parte e dall'altra va bene,hai perfettamente ragione ma mettiamoci una pietra sopra. però bialbero e altri non credo che critichino aspramente per fare polemica ma solo per delusione, poi ci sono pure i provocatori chiaramente. saluti

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi venne riferito (quando potrò andare di persona e vedrò vi dirò cosa ho visto) è che esisteva un capannone (ricordo che venne detto anche "senza aria condizionata") molto esiguo in cui vi erano delle lavorazioni sui motori.

Che fossero assemblaggi, adattamenti o quant'altro non lo so........

questo è interesante , facci sapere al più presto se è possibile

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Minkia kenzo,te ne intendi di scorregge e di cacate nelle mutande dopo le mangiate domenicali e?

IMHO.....ho scritto. Vedo che pur essendo uno pseudo marchese (quanta strada prima di arrivare alle battute del compianto Sordi.....), manco sai leggere e nemmeno saper glissare con eleganza (non ti biasimo, in fondo è dote rara; ora ritorno a lavorare).

Link al commento
Condividi su altri Social

se mi dici che si è esagerato con le parole da una parte e dall'altra va bene,hai perfettamente ragione ma mettiamoci una pietra sopra. però bialbero e altri non credo che critichino aspramente per fare polemica ma solo per delusione, poi ci sono pure i provocatori chiaramente. saluti

dici bene, amarezza è la parola più giusta, adeguata

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.