Vai al contenuto

Guarnizione Testata fiat punto 16v cabrio


Messaggi Raccomandati:

ho appena rifatto la guarnizione della testata....avevo già postato per chiedere consigli..gli strappi che dava il motore(faceva tipo turbo lag)sono spariti...però a impressione mi sembra che la macchina vada di meno....forse perchè ora è + fluida e non mi da + la "botta" che dava prima....volevo sapere se,avendo rifatto la guarnizione,devo fare una specie di rodaggio.....perchè per ora mi sono fermato a 4500-5000 giri...

grazie

ciao

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe, devi andare adagio per un bel po di km altrimenti rischi di "cuocerla" un'altra volta, la guarnizione deve "adagiarsi" e "prendere forma" sulla superficie sulla quale si posa, se non erro poi dovresti riandare dal tuo meccanico successivamnete (a circa 1000 km) per farla serrare adeguatamente.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

il meccanico non m'ha detto niente....quindi a quanti giri dovrei tirare il motore al max?no perchè visto che frulla molto bene mi diverto certe volte a tenerlo su di giri....(il limitatore stacca a 7200)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.