Vai al contenuto

BMW 1 Series


tommy

Messaggi Raccomandati:

ae_BMW_1-Series_700_04.jpg

A mio avviso tutte quelle nervature sono troppo accentuate e la rendono kitch.

Non mi piace.

einserh_450.jpg

Se poi realizzassero anche questa versione dovrebbero corredarla di un’assicurazione anti-infortunio

per risarcire i tagli provocati a chi accidentalmente vi si appoggiasse sopra.

E’ incredibile come i gusti siano soggettivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Inizio a mettere via i soldi :shock::shock: 8)

Per pagare gli avvocati nella causa che intenterai alla BMW per "scempio estetico elle strade europee?"

:lol::lol:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

No ho già dissanguato tutto il mio patrimonio nella causa contro la multipla :lol::lol:

Che chiaramente avrai perso, visto che almeno la Multipla dei lati positivi almeno ce li ha.... :lol::lol:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

No ho già dissanguato tutto il mio patrimonio nella causa contro la multipla :lol::lol:

Che chiaramente avrai perso, visto che almeno la Multipla dei lati positivi almeno ce li ha.... :lol::lol:

ciao ciao!!

Si parlava di estetica mi pare....o hai già provato la serie 1 ? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

No ho già dissanguato tutto il mio patrimonio nella causa contro la multipla :lol::lol:

Che chiaramente avrai perso, visto che almeno la Multipla dei lati positivi almeno ce li ha.... :lol::lol:

ciao ciao!!

Si parlava di estetica mi pare....o hai già provato la serie 1 ? :lol::lol:

anche io parlavo di peculiarità estetiche... tipo la ottima visibilità data la grande vetratura...

poi, anche se non era estetica, la difesa potrebbe aver fatto valere le caratteristiche della multipla...

:lol::lol:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

No ho già dissanguato tutto il mio patrimonio nella causa contro la multipla :lol::lol:

Che chiaramente avrai perso, visto che almeno la Multipla dei lati positivi almeno ce li ha.... :lol::lol:

ciao ciao!!

Si parlava di estetica mi pare....o hai già provato la serie 1 ? :lol::lol:

anche io parlavo di peculiarità estetiche... tipo la ottima visibilità data la grande vetratura...

poi, anche se non era estetica, la difesa potrebbe aver fatto valere le caratteristiche della multipla...

:lol::lol:

ciao ciao!!

Certo adesso si paragona la visibilità di una monovolume con quella di una media sportiva...e poi la giuria non può porre unn verdetto finchè non si conoscono le doti dinamiche, stradali e motoristiche di questa macchina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Su AUTOCAR continuano a sostenere che si farà la 5porte e la cabrio...

BMW ownership will become a whole lot cheaper next October when the eagerly awaited 1-series goes on sale in the UK as a three-or five-door hatchback. A four-door saloon arrives later.

Spin-off versions of the 1-series will be badged 2-series and the first models – a coupé and a cabriolet based around the CS1 concept shown overleaf on page 9 – will arrive at the end of 2006 and 2007

10113333259.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Certo adesso si paragona la visibilità di una monovolume con quella di una media sportiva...e poi la giuria non può porre unn verdetto finchè non si conoscono le doti dinamiche, stradali e motoristiche di questa macchina...

che nel caso della multipla, per inciso, sono ottime, avendo il baricentro più basso della 166...

per le doti motoristiche... lasciamo perdere che è meglio.

comunque, maxsona, stiamo parlando di lana caprina.

la serie 1 (in quanto BMW) sarà meccanicamente una ottima auto (perccato per il valvetronic...) ma io la trovo davero, ma davvero orrenda....

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.