Vai al contenuto

Prodi e la sua nuova Croma


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
Dimmi dove hai letto o sentito che la Croma è stata regalata a Prodi, invece di averla pagata di tasca sua:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prima la vettura Prodi l'acquistata di soldi suoi...secondo Prodi girava con vetture italiane anche quando (e certamente lo hai dimenticato Riccardo...) G.A. e LCDM erano pro governo attuale nelle scorse elezioni altro se poi le relazioni sono raffredate dopo quello che e' successo con Ruggiero....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Allora io potrei scrivere che tu sei appassionato di Jaguar perchè la filiale della tua zona te le passa gratis: il ragionamento fila come il tuo.....
Link al commento
Condividi su altri Social

IMpreparazione del sistema industriale che qualcuno sembra sempre voler scaricare sul governo!!!

Le politiche di bilancio possibili erano molto limitate.

Visto che sei in grado di giudicare cosi chiaramente le politiche di bilancio (sei un economista?) vuoi spiegare quali sarebbero state le soluzioni?

Ribadisco in italia siamo pieni di tuttologi. Io non voglio offendere nessuno ma ragazzi un po' di umilta? Dei tuttologi c'e' gia piena la tv!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

DIT, SuperDIT, IRAP avevano alcuni difetti (nel caso dell'Irap) molti) ma obbedivano ad un'idea di sviluppo dell'economia.

In pratica l'idea di Visco è che le imprese avevano dimensioni toppo piccole, e che spostassero troppi soldi sugli utili, anzicheé sull acapitalizzazione della società, quindi si mettevano tasse che falcidivano gli utili e favorivano fusioni e ricaptalizzazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Punto primo: se c'è qualcuno che ben tre mesi fà (ovvero dopo la schiacciante vittoria del centroinistra alle regionali) ha dato il via alla campagna elettorale cercando di far passare in secondo piano il DISASTRO elettorale appena avvenuto iniziando a dichiarare la nascita del partito unico è proprio il portatore nano e non certo Prodi................

Punto secondo: se esiste qualcuno che riesce a fare passare l'Italia come un paese di totali idioti è un certo partito padano che prima crea una deprevevole manifestazione in Svizzera a memoria del padre del federalismo, dove l'unica cosa che sono riusiti a fare è intonare un coro dove si inneggia alla divisone dell'Italia e si dà del terrone a tutto quello che è al disotto di Milano...... ma incredibile dopo riescono a fare anche di mooolto peggio maniofestando TOTALE disappunto al discorso che il nostro presidente della repubblica Ciampi mentre stava facendo un discorso pro-euro al congresso europeo, difronte a tutta l'europa e tutto il mondo........ roba da matti!!!!!

No comment sul portatore nano ...................

PS: chi si vuole divertire ad ascoltare le incredibbili cose che il nano dell'Itqalia ha fatto in questi anni, consiglio di cercare qualche spettacolo di Beppe Grillo, prima si ride, ma poi se si pensa a cosa dice c'è da tremare davvero............

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.