Vai al contenuto

Prodi e la sua nuova Croma


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

contro il governo del suo paese...non il suo paese....e credo che cio' che ha fatto e' stato pro il suo paese...e' stato il governo che non ha messo in priorita' il buono del suo paese...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
contro il governo del suo paese...non il suo paese....e credo che cio' che ha fatto e' stato pro il suo paese...e' stato il governo che non ha messo in priorita' il buono del suo paese...
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Beh, se non si differenziava dal nostro governo sai che credibilità che avrebbe avuto all'estero?

Non mi sembra ci sia nessun problemi di credibilita all'estero se non quelli di chi ha sempre "remato conrto" per motivi economico politici.

Che cosa ti fa pensare che i governi precedenti avessero piu creidibilita? Per altro non mi sembra che Prodi ne sia uscito particolarmente a testa alta dalla sua esperienza europea e ti assicuro che qui si sentono molte battute anche su di lui!!

Chiunque gira il mondo sa che ormai ci prendono per il c... in tutto il mondo.

Smettiamola con le sciocchezze!! Sono certi comportamenti autolesionisti come quello di fare campagna elettorale all'estero che ci rendono ridicoli.

Gli altri ti prendono per il sedere se glui permetti di farlo ed un paese dove la politica e' solo rissa su Berlusca non desta certo credibilita.

Se tutte le fazioni politiche potessero impegnarsi di piu sulle questioni dello stato invece di passare il tempo con certe sciocchezze le cose sarebbero diverse!!!

Non c'e' nessuna nazione straniera che e' piu autolesionista di noi e questo grazie a chi pensa che screditare il proprio governo all'estero non sia un danno per il proprio paese (e nota bene io lo dico a prescindere da chi ci sia al governo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi venire a dire che la storia del "parmesan", del burro di cacao nel cioccolato, del boiccotamento delle nostre fragole (i tedeschi dicevano che erano tossiche) in cui lui non ha fatto un "Bhe" sian colpa di Berlusconi....

Ma già che sciocco...è tutto colpa di Berlusconi!:lol: :lol:

Non vedo cosa centrino le direttive europee sul copiright alimentare con la Commissione Europea di cui Prodi era presidente.

E' banale ripeterlo, ma dare la colpa a Prodi di tutto quello che in europa non ci fà comodo (o non fà comodo al partito del Premier) è un mezzaccio elettorale da quattro soldi.

Non sono passati molti giorni dal 28 luglio in cui un tipo basso e stempiato che conosciamo tutti ha dichiarato urlandolo ad un congresso "L'Euro di prodi ci ha fregati tutti" e ancora " abbiamo categorie di Italiani che hanno difficoltà perchè c'è stata l'incursione dell'Euro di Prodi".

Prodi non piace a tutti, ma Berlusconi stà prendendoci tutti ampiamente per i fondelli!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.