Vai al contenuto

Prodi e la sua nuova Croma


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
tutto ok ragazzi,però non finiamo OT parlando del berluska,prodi governo italiano e UE ;) x tutto ciò c'è la sezione off-topic

TU hai perfettamente ragione pero per chi vive all'estero questi atteggiamento sono veramente spiacevoli e non posso accettare che si dicano certe cose senza rendersi conto delle conseguenze.

Passo e chiudo su queste questioni (ma devi ammettere che il post iniziale inevitabilmente tende ad innescare queste discussioni)!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Poi volevo vedere dove sarebbe il costo di tutto con il prezzo la che si trova e una moneta non cosi' forte come l'euro....aggiungiamo un altro 25-33% al costo attuale del petrolio?...e tutto quello che e' annesso?....se non sarebbe per l'euro...saremo anche peggio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Io Riccardo non ho visto nessun altro governo con industria automobilistica nazionale usare vetture estere...non puo' rappresentare un paese uno che non rispetta il suo paese e i suoi prodotti.....

Su questo credo tu abbia ragione (anche se io farei fatica ad usare una macchina che non mi piace o non amo s eposso avere di meglio, ma io non rappresento il paese).

Peraltro io la quattroporte la userei eccome, anche senza utista!!!

MI auguro pero che anche tu rioconosca che queste uscite sul mortadella sono pura campagna elettorale!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non erano sciocchezze gli errori diplomatici compiuti dall'Italia, basta seguire i giornali stranieri per sapere quanto sia bassa la stima internazionale nei confronti del nostro governo.

Prenditi ad esempio recentemente la stampa finlandese.

E parlo anche di giornali di destra come El Mundo o la FAZ tedesca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi volevo vedere dove sarebbe il costo di tutto con il prezzo la che si trova e una moneta non cosi' forte come l'euro....aggiungiamo un altro 25-33% al costo attuale del petrolio?...e tutto quello che e' annesso?....se non sarebbe per l'euro...saremo anche peggio...

Se non sarebbe per l'euro... molti economisti hanno ampiamente argomentato il fatto che anche il solo crack Parmalat ci avrebbe mandato a P****** l'economia. Non parliamo dell'infalzione poi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Poi volevo vedere dove sarebbe il costo di tutto con il prezzo la che si trova e una moneta non cosi' forte come l'euro....aggiungiamo un altro 25-33% al costo attuale del petrolio?...e tutto quello che e' annesso?....se non sarebbe per l'euro...saremo anche peggio...

Solo una considerazione a riguardo.

Credo che sia evidente per tutti che il problema di entrare nell'euro non era tanto entrarci o no ma i modi ed i tempi.

IMHO il problema e' stato che ci si e' entrati di corsa ed affrettatamente perche Prodi potesse vantarsi di averlo fatto e poi tutti i problemi sono ricaduti su altri!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo una considerazione a riguardo.

Credo che sia evidente per tutti che il problema di entrare nell'euro non era tanto entrarci o no ma i modi ed i tempi.

IMHO il problema e' stato che ci si e' entrati di corsa ed affrettatamente perche Prodi potesse vantarsi di averlo fatto e poi tutti i problemi sono ricaduti su altri!!

Non so quanti anni hai, ma vorrei ricordarti che i tempi e i modi dell'Euro sono stati gli stessi per tutti i paesi membri e che il processo è stato molto lungo, partendo diversi anni prima che prodi ricevesse l'incarico in Comm Eur.

Se intendi che avremmo dovuto rimanere fuori dall'Euro come la Gran Bretagna ti rispondo solo che saremmo tutti alla canna del gas.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Ma non erano sciocchezze gli errori diplomatici compiuti dall'Italia, basta seguire i giornali stranieri per sapere quanto sia bassa la stima internazionale nei confronti del nostro governo.

Prenditi ad esempio recentemente la stampa finlandese.

E parlo anche di giornali di destra come El Mundo o la FAZ tedesca.

Se conosci la gente sai benissimo che l'immagine all'estero si basa su ben altro che certe cose.

Una nazione forte e compatta puo fare tutti gli errori diplomatici che vuole!!!

Quando qualcuno non aspetta altro che sfruttare certe cose anche delle sciocchezze diventano, per alcuni, errori diplomatici.

Spesso questi errori diplomatici vengono evidenziati da media nemmeno del paese nei confronti dei quali sarebbero stati compiuti.

Che poi Berlusconi talvolta dimostri di non essere nato come politico ed ogni tanto faccia qualche cappellata non lo nego ma molte meno di quelle vengono evidenziate ad ok

Per i giornali stranieri vorrei sapere quali segui

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Non so quanti anni hai, ma vorrei ricordarti che i tempi e i modi dell'Euro sono stati gli stessi per tutti i paesi membri e che il processo è stato molto lungo, partendo diversi anni prima che prodi ricevesse l'incarico in Comm Eur.

Se intendi che avremmo dovuto rimanere fuori dall'Euro come la Gran Bretagna ti rispondo solo che saremmo tutti alla canna del gas.

HO 38 anni e le cose le ho seguite con interesse.

LO so che i tempi ed i modi sono gli stessi ma infatti non mi sembra che siano tutti a posto. Inoltre a volte si puo cercare di negoziare o di avere la forza di aspettare se si e' in difficolta invece di accettare e basta per vantarsene e poi lasciare i problemi agli altri!! Per Prodi non mi riferivo a quando a ricevuto l'incarico europeo ma al fatto che si vanti tuttora di essere quello dell'entrata nell'euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.