Vai al contenuto

dott.ssa Chiara Atzori e la guarigione dal disordine

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

mi sono ricordato ora quello che avevo scritto e che albizze mi ha cancellato, vorrei sapere perchè francesco rappresenterebbe un pericolo, sono curiosissimo!!

Inviato

Avevo dimenticato dimenticato i faccini ironici mi scuso.

Come ha dimenticato i facci neutro nel riportare quel ridicolo manifesto pineo di insensatezza di quela feccia umana rappresentata da Forza Nuova.

Inviato
Avevo dimenticato dimenticato i faccini ironici mi scuso.

Come ha dimenticato i facci neutro nel riportare quel ridicolo manifesto pineo di insensatezza di quela feccia umana rappresentata da Forza Nuova.

x me i manifesti pieni di insensatezza sono quelli ai cortei no-global,ai gay-pride, a tante manifestazioni dei centri sociali...

io non considero "insensati" quelli però gli altri devono avere il rispetto di non considerare cosi quelli del'altra parte

花は桜木人は武士

Inviato
spesso una cosa è insensata perchè non la si vuole capire

il tuo manifesto lo condividerei in qualsiasi caso......chi lo ha scritto mi interessa poco niente

花は桜木人は武士

Inviato
x me i manifesti pieni di insensatezza sono quelli ai cortei no-global,ai gay-pride, a tante manifestazioni dei centri sociali...

io non considero "insensati" quelli però gli altri devono avere il rispetto di non considerare cosi quelli del'altra parte

cosa avrebbero insensati i cartelli al gay pride?

se permetti a me dello stupratore mafioso non me lo danno capito?

invece delle trans o dei gay/lesciche se scrivono un cartello con scirtto "vogliamo lavorare anke noi" credo un senso ce l'abbiano....ogni tanto ragionere serve è....senza offesa auto xke so che 6 una brava persona ma da te questa uscita un me l'aspettavo....

Inviato
spesso una cosa è insensata perchè non la si vuole capire
no è insensato vedere nel 2005 razzismo,omofobia, e diversità.........questa cosa è insensata!
Guest DESMO16
Inviato
se la natura è stata creata da una entità superiore con essa è nata anche la omosessualità.... se gli uomini sono stati creati da una entità superiore con loro c'è sempre stata quella piccola differenza che se ne sbatte dell'anatomia

Dio non gioca a dadi

..veramente l'omosessualità é una delle conseguenze del peccato originale: sarebbe stupido pensare che Dio crea l'uomo e la donna, e con essi la sessualità e poi contemporaneamente anche l'esatto opposto contro natura: l'omosessualità.

Pertanto é assurdo sostenere che da essa é stata tratta anche l'omosessualità.