Vai al contenuto

dott.ssa Chiara Atzori e la guarigione dal disordine

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
no veramente scientificamente l'uomo all'inizio era ermafrodita, è testato che nella vulva , il clitoride, è una specie di pene, è dimostrato che lo scroto è una vulva racchiusa...la omosessualità c'è sempre stata fin dall'inizio....quindi non centra nulla Dio e non c'è bisogno sempre di metterlo in campo....

...Dio ha creato l'universo perfetto, il peccato di Adamo ha scombussolato tutti gli equilibri, primi tra tutti i disordini sessuali come l'omosessualità; quindi é conseguenza diretta di questo fatto.

• Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
...Dio ha creato l'universo perfetto, il peccato di Adamo ha scombussolato tutti gli equilibri, primi tra tutti i disordini sessuali come l'omosessualità; quindi é conseguenza diretta di questo fatto.

scusa ma ti sembra una spiegazione logica? tu lo vedi da un punto di vista di credente io no....e quindi? la realtà è la scienze, la chiesa e lo sperare e il credere...e credo sia + credibile ciò che dice la scienza che è certo piuttosto ciò che dice la chiesa...almeno su questi campi!

l'uomo era ermafrodite..non ci sono disordini è una conseguenza di questo l'omosessualità....

Inviato
non ditemi che credete davvero al darwinismo?!

Sono commosso.

I grandi comici non sono morti tutti.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

poveri noi che crediamo di rappresentare la perfezione

Inviato

Dal punto di vista razionale è molto più facile credere a Darwin rispetto a chi ti parla di uno che è nato da madre vergine, in palestina con i capelli chiari e occhi azzurri.

Inviato
poveri noi che crediamo di rappresentare la perfezione

Io non credo di raappresentare la perfezione.

Qualche possibilità la riconosco a Sofia Lorena qaurant'anni fa (poi mi è crolalta sulla nipote)

Inviato

si mi dispiace.... sono proprio ignorante....

ma quando la chiesa accetterà che se un dio esiste è arrivato all'uomo (se davvero noi siamo all'apice dell'evoluzione mentale e fisica, e quindi il suo prodotto finale... ma non lo penso affatto) partendo da amminoacidi e proteine??

Inviato

ma poi...veramente credete che se esiste un dio..ha creato noi a sua immagine e somiglianaza?possibile questo egoismo di essere superiori? esistono svariate specie e per di più oltre a noi esisteranno anke aaltri tipi di essere(in primis marziani...)