Vai al contenuto

Finalmente anch'io sono in FERIE

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Mi appresto a trascorrere le mie due ultime ore di lavoro, prima di essere in ferie.

Non che nelle prossime due settimane non mi farò vivo, però navigherò molto saltuariamente e a scrocco, quindi ci sarò molto saltuariamente.

Ora mi attendono 10 giorni nella mia natia Valle, al fresco e (spero) al sole.

Poi mi sparo 5 giorni a Bruxelles!

:b13dflagsdotcombelgi2fawm7al.gif:b35

Qualche posto che consigliate di visitare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi appresto a trascorrere le mie due ultime ore di lavoro, prima di essere in ferie.

Non che nelle prossime due settimane non mi farò vivo, però navigherò molto saltuariamente e a scrocco, quindi ci sarò molto saltuariamente.

Ora mi attendono 10 giorni nella mia natia Valle, al fresco e (spero) al sole.

Poi mi sparo 5 giorni a Bruxelles!

:b13dflagsdotcombelgi2fawm7al.gif:b35

Qualche posto da consigliare?

Buone vacanze Rega!

E non dimenticarti del "dovere" anche in vacanza :-P

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Buone vacanze Rega!

E non dimenticarti del "dovere" anche in vacanza :-P

Tranquillo, non è un dovere.

E' una delle cose che mi fà andare al lavoro volentieri la mattina!

Mi sono già informato e l'albergo di Bruxelles ha delle postazioni internet!:D

Ormai il Carquiz è quasi una dddroooga!

Link al commento

...e tu, con una media di circa 16 messaggi al giorno, non eri già in ferie?!?! icon10.gif

Dai che scherzo, autopareri è veramente una droga! :D

Ciao, buone vacanze!

p.s: magari qui trovi qualcosa http://www.bruxelles.irisnet.be/fr/citoyens/home.shtml

Grazie.

Ho trovato anche il fantastico sito www.belgio.it che è gestito dall'ente belga per il turismo e ti spiega qualsiasi cosa e in italiano.:D

P.S. 16 messaggi al giorno non sono nemmeno molti se passi più di 8 ore al giorno davanti al PC.

Link al commento

Guest Riccardo
Grazie.

Ho trovato anche il fantastico sito www.belgio.it che è gestito dall'ente belga per il turismo e ti spiega qualsiasi cosa e in italiano.:D

P.S. 16 messaggi al giorno non sono nemmeno molti se passi più di 8 ore al giorno davanti al PC.

MIo fratello vive a Bruxelles da diversi anni (anche se in questi giorni e' in Italia), se hai bisogno di info fai sapere!!!

Buone ferie (io sparisco la prossima settimana)

Link al commento