Vai al contenuto

159 2.2 jts su automobilismo

LucioFire

Messaggi Raccomandati:

erano critici per alcuni aspetti, poi chiaramente una volta provata hanno avuto l'onesta intellettuale davanti al prodotto di ritornare sui loro passi, non mi sembra malafede.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 593
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le impressioni di guida furono molto critiche e la fiat reagì in maniera sconsiderata negando gli esemplari per la prova su srada. Però quando automobilismo provò gli esemplari acquistati privatamente i giudizi furono lusinghieri e totalmente diversi dale prime impressioni.

ricordo che se li erano dovuti comprare perchè fiat si era rifiutata di dare le auto in prova....hanno fatto bene,farebbero meglio a farlo anche ora...cosi la 159 se la provano a dicembre e ci fanno una figura di merda

花は桜木人は武士

Link al commento

comunque più che ci penso, vorrei leggere il commento, è un giudizio pesante quello sul motore . Non credo che abbiano mai assegnato un voto così basso ad un propulsore, forse all'isuzu turbo diesel a 6 cilindri

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Link al commento

mah...vi diro'....effettivamente dare 8 1/2 alla 159,a causa di una linea evoluta...e allo stesso tempo 9 all'a4....a me fa pensare...come il 6,5 alle finiture....chiaro che poi portate in pista,si vede subito dove sta l'aria fritta...

Link al commento

e vi diro' un'altra cosa sconcertante....ho preso autosupermarket..perche' mi devo orientare per il prossimo acquisto.....autosaloni,pieni di krukken.....italiane poche...cioe' nn uno straccio di 147 o 156 a benzina....miriadi di suv...e la cosa piu' preoccupante e' che gli stessi saloni di marche italiane,vendevano tutto tranne che prodotti delle marche rappresentate....che ad un certo punto mi sono chiesto....se ero o no in italia

Link al commento

sono riucito a trovarlo...voti molto deludenti....finitura 6,5....motore 6,5 linea 8 accelerazione 7,5

da rilevare che l'auto rispetta pienamente le prestazioni dichiarate 222km\h

8,8 o-100

il commento lo hai letto? non sarà un consumo eccessivo ha inficiare il giudizio globale del motore?

Link al commento

simonepietro loro sono in malafede per interessi loro(economici) tu sei in malafede per tastardagine tua(apparte naturalmente che non sappiamo se hai anche tu degli interessi a sparare a 0 contro alfa)

I motori sono alfa lo vuoi o no...hanno i bsamanti in comune con altri fiat gm powertrain ma fino a li...la testata soluzioni tecniche etc sono esclusive punto e basta il resto e' la tua malafede ad alimentarlo...e ti e' diventato una ossessione se davvero non hai un interesse economico o altro personale sarebbe meglio che questa energia che spendi qua per attacare alfa senza motivo la indirizzarsi a qualcos'altro....

Link al commento

si parlava di sospetto favoritismo delle riviste italiane nei confronti dei prodotti esteri, non potrebbe succedere la stessa cosa da parte delle riviste inglesi nei confronti di un prodotto che ha nel motore un alta percentuale di dna gm ?

Link al commento

ma perfavore.....non mi pare che la vauxhall e' tra i marchi che gode grande stima da parte della stampa inglese.....se facciamo eccezione della speedster che e' un prodotto apparte comunque...

ed apparte questo i commenti delle riviste francesi erano anche piu' lusingheri di quelli ottimi inglesi...stesso dicasi della stampa olandese,greca,spagnola,portoghese etc.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.