Vai al contenuto

159 2.2 jts su automobilismo

LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Taurus perchè sotto il cofano di 159 non ci avete schiaffato un bel supercharged con il mitico Eaton m26?

veniva fuori una bella quadrifoglio....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

NB si può fare per 147....mhhhh mica male 200cv....l'anti gti

non ci scherzare tanto, si parlava già da tempo di un 2200 jts turbo e guarda caso la gm tempo fa ha presentato proprio una cobalt ss 2.200 ecotec turbo come prototipo.chiaramente sono solo e sempre banali coincidenze

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 593
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma guarda che Daewoo solo sara' fornita di V6 e il documento parla di una nave che li trasferisce da uno dei due stabilimenti dove si producono cioe' quello australiano piu; vicino....a corea nel stabilimento dove si producono i modelli che si userano....Fiat non puo' mettere veto all'uso di una versione non sua...nei diesel 1.3 e 1.9 fiat e gm usano le stesse identiche versioni dunque e' facile mettere veto ed escludere daewoo...sui V6 usiamo versioni molto differenti che hanno solo il basamento in comune e certamente non possiamo porre il veto per una versione che noi non usiamo....

Link al commento

non ci scherzare tanto, si parlava già da tempo di un 2200 jts turbo e guarda caso la gm tempo fa ha presentato proprio una cobalt ss 2.200 ecotec turbo come prototipo.chiaramente sono solo e sempre banali coincidenze

certamente perche la testata tipologia di iniezione diretta ed altre soluzioni tecniche sono diverse tra i due propulsori...comunque alfa sviluppa una versione da 300cv del 2.2JTS con sovralimentazione per la 159...

Link al commento

speriamo sia così, si parla della nave ma parla pure di una berlina grande della daewoo con un v6 che deve essere venduta pure in australia visto che è uno dei migliori mercati, io è quello che ho capito traducendo e chiaramente la nave serve per il trasporto

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Link al commento

certamente perche la testata tipologia di iniezione diretta ed altre soluzioni tecniche sono diverse tra i due propulsori...comunque alfa sviluppa una versione da 300cv del 2.2JTS con sovralimentazione per la 159...
io ho la foto del pistone del vecchio jts e spero poi di poterlo a sua volta confrontarlo con quello dell'ecotec da 155cv per la opel e il nuovo jts, insomma un confronto a tre ,all'americana.

Link al commento

se era cosi doveva pure parlare della nave che la porta in europa ma perfavore...per l'ennesima volta...
leggi bene il documento, chi ti dice che verrà portata subito in europa.

Link al commento

leggi bene il documento, chi ti dice che verrà portata subito in europa.

il documento parla della produzione di un modello mai in tale documento non si scrive il dove sara; venduto il modello ne il modo in cui saranno spedite le vetture...ma solo cose anesse alla produzione di essa punto e basata se non lo capisci...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.