Vai al contenuto

159 2.2 jts su automobilismo


Messaggi Raccomandati:

Inviato
benckche? Scolta,pseudo alfista lo sarai te,i paraocchi li hai te,sta macchina non eccelle su nessun punto,è un'onesta alto di gamma e basta.L'Alfa è un'altra cosa.Linea a parte,non vedo nessuna differenza tecnica (e ti credo,Gm ride) da qualsiasi altro ciappone sul mercato.Sta povera Alfa l'hanno uccisa,telaio da barcone,peso da panzer motore con l'asma.Questa è la verità,altro che pseudoalfisti.Tu,caro amico,su un'Alfa seria mai ci sei salito,lo si capisce solo dalle tue affermazioni.

ma sei ridicolo

-consideri motore con asma il motore 4 cilindri benzina aspirato con la migliore potenza e coppia specifica offerta da produttore di prestigio oggi...

-il peso di 159 e' elevato ma non e' peggio di quello che fa la tanto osannata da voi pseudoalfisti nuova lexus IS anzi lei ha un motore asfittico tanto che per offe prestazioni simili al 4 cilindri di circa 2lt della 159 2.2JTS nella 6 cilindri 2.5lt....che in teoria e' di una classe superiore come motore...ne la Jaguar X type ne la Volvo S60......

-Poi il telaio che usa e' il migliore nel mercato sia in fatto di pianale e' l'unica vettura nel segmento che usa un pianale destinato a vetture segmento E/F ha la migliore rigidita' torsionale tra le d-premium ha ottime sospensione al top del segmento anni luce avanti dall'ex benchmark serie 3 che usa dei banali mcpherson nell'anteriore ed uno piu' pesante classico multilink con maggiori masse annesse nel posteriore...lo sterzo piu' veloce nel segmento con 2,2giri volante

-Usa i migliori materiali come qualita' nel segmento e si trova ai vertici come finitura...

  • Risposte 593
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
qualche differenza c'è, ma c'è moltissimo pure in comune.

hai ragione cambia il colore del coperchio ea scritta, poi certamente cambierà il profilo delle cammee la mappatura della centralina, ma ti posso assicurare che su una cipolla ci puoi lavorare quanto vuoi per farla diventare un'arancia, il roisultato sarà sempre un fiume di lacrime.

e w il busso!!!!!!!!!! e w l'alfa romeo!!!!!!!!!!

Arna%20-%203.JPG
Inviato
chiaramente nepure questa volta uno spaccato del motore jts e niente immagini della sospensione posteriore che però pare , leggendo automobilismo, un ulteriore variazione del multilink usato dalle alfa, però quando avremo un disegno chiaro ?

ma perfavore qua vi abbiamo dato il filmato che e' meglio di una prospettiva...come nel passato..poi qua altri utenti ti hanno procurato anche disegni classified e tu ancora con questo ma lo capisci che superi ogni limite di decenza...hai visto molte case che danno filmati con le sospensioni sotto tutte quelle inquadrature..o te le hanno dati altri disegni classified o te li davano nel passato..ma perfavore finiscila con le tue ridicole supposizioni

Inviato
ma sei ridicolo[/quote taurus]

Nini,a me della potenza specifica e delle altre baggianate che vai dicendo poco interessa:la macchina è un palo,non va,questo è il ca22o.In quanto ad essere ridicolo,guardati allo specchio e tirati un bello sputo.Certe affermazioni personali le tengo per me ma se mi cerchi mi trovi.E ora dammi 10 punti.Ma datteli anche tu.

senzatitolo1copia3ct.jpg

la vita riserva grosse sorprese.........

Guest DESMO16
Inviato
Scusa ma cosa pretendi, i motori nati per generatori, pompe e compressori, sono progettati per girare praticamente a numero di regime fisso.

..ma che dici?

Inviato

si, lo sterzo a differenza di auto lo giudica ottimo, voto 9, la tenuta di strada 8,5 a causa della massa di 1600 kg in prova, stabilità 9

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
hai ragione cambia il colore del coperchio ea scritta, poi certamente cambierà il profilo delle cammee la mappatura della centralina, ma ti posso assicurare che su una cipolla ci puoi lavorare quanto vuoi per farla diventare un'arancia, il roisultato sarà sempre un fiume di lacrime.

e w il busso!!!!!!!!!! e w l'alfa romeo!!!!!!!!!!

Ma perfavore......comunque visto che parli del busso il busso euro 4 ha peggiore sound del V6 JTS euro4...per non parlare del rendimento...

Inviato
le teste di alcuni utenti qui dentro non prendono nemmeno i giri...che sfiga certe volte eh ?

Sisi hai ragione,intanto qui c'è gente che scrive cose soggettive,che possono essere accettate o no,ma alcuni entrano in provocazioni personali,guarda un po.

senzatitolo1copia3ct.jpg

la vita riserva grosse sorprese.........

Inviato
ma sei ridicolo[/quote taurus]

Nini,a me della potenza specifica e delle altre baggianate che vai dicendo poco interessa:la macchina è un palo,non va,questo è il ca22o.In quanto ad essere ridicolo,guardati allo specchio e tirati un bello sputo.Certe affermazioni personali le tengo per me ma se mi cerchi mi trovi.E ora dammi 10 punti.Ma datteli anche tu.

il regime di miglior funzionamento è tra i 2000-4000 giri, migliora il carattere sulle strada extra urbane dove forse si hanno minor variazioni di giri .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.