Vai al contenuto

159 2.2 jts su automobilismo


Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma sei ridicolo[/quote taurus]

Nini,a me della potenza specifica e delle altre baggianate che vai dicendo poco interessa:la macchina è un palo,non va,questo è il ca22o.In quanto ad essere ridicolo,guardati allo specchio e tirati un bello sputo.Certe affermazioni personali le tengo per me ma se mi cerchi mi trovi.E ora dammi 10 punti.Ma datteli anche tu.

Certo se tu consideri un palo la vettura che offre attualmente la migliore accelerazione e prestazioni tra le 2-2.2lt aspirate e 1.8lt turbosoft con coppia di almeno 200nm...che dire.....hai autorevolezza pari a 0....

  • Risposte 593
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

aspetta taurus ora stiamo parlando di polmoni, se vuoi parlare di MOTORI apri un altro topic che altrimenti andiamo ot, non si puo' mescolare motori per auto sportive con roba da falciatrici industriali.

Arna%20-%203.JPG
Inviato
aspetta taurus ora stiamo parlando di polmoni, se vuoi parlare di MOTORI apri un altro topic che altrimenti andiamo ot, non si puo' mescolare motori per auto sportive con roba da falciatrici industriali.

Straquoto.

senzatitolo1copia3ct.jpg

la vita riserva grosse sorprese.........

Inviato

speriamo che arrivino presto motori totalmente del gruppo fiat,come il fire 1.4 turbo oppure le nuove testate uniair a stravolgere l'attuale andazzo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
il regime di miglior funzionamento è tra i 2000-4000 giri, migliora il carattere sulle strada extra urbane dove forse si hanno minor variazioni di giri .

infatti ho detto che sono motori per generatori dove il regime rimane costante.

Arna%20-%203.JPG
Inviato

Ma perfavore tutti i nuovi motori usanno il doppio variatore di fase(per avere molta coppia anche in basso) ed erogano la coppia in alto 4500 giri decisamente piu' in alto del precedente 2.0JTS proprio per avere un arco di utilizzo maggiore ed essere piu' vivaci anche nei regimi piu' alti e sono piu' vivaci nei regimi alti di qualsiasi T.spark o jts pratola sera..e se si pensa della normativa euro4(che ha fatto perdere moto del suo carrattere il busso..) e' quasi da miracolo...

Inviato
speriamo che arrivino presto motori totalmente del gruppo fiat,come il fire 1.4 turbo oppure le nuove testate uniair a stravolgere l'attuale andazzo.

dici delle cazzate le nuove testate sono fatte per poter accogliere il multiair con le minime modifiche..ed anche questo viene a negare cio che dici per l'ennesima volta ...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.