Vai al contenuto

159 2.2 jts su automobilismo


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

sbagli,ce l'ho con certi utenti (non te e il ligure) che vengono qui solo a perdere tempo e fare gli ....

va bene che ora il corpo moderatori è decimato dalle vacanze,ma questa discussione la riporterò all'attenzione dello staff

un consiglio:è il 13 agosto...andate a trombare anzichè rovinare discussioni!

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 593
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco, già mi sembra che si ritrovi una certa pacatezza, comunque mi sembra strano che siano motori uguali, fino a adesso da più fonti si era parlato di modifiche che nessuno ha mai messo in discussione, la matrice è quella, si sa, me le differenze ci sono, basta vedere la differente cavalleria...Il 2.0 ts era di origine fiat e poi modificato, + o - è stato fatto lo stesso con questo, partendo da un motore opel + moderno del vecchio ts e dovendo rispettare tutti i limiti anti inquinamento. Mi sembra esagerato strapparsi i capelli già ora anche perché di automobilismo ci si deve fidare il giusto, come di tutte le riviste del resto, perché non sono minimamente indipendenti, ma questo mi auguro sia chiaro a tutti e che non ci sia bisogno di spiegare il perché.

La macchina peserà indubbiamente, ma secondo me è ricca di contenuti che farebbero invidia a molta blasonata concorrenza, vogliamo sottolinearlo o no.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Che tristezza immane .........................

Leggere 5 pagine dove alcuni presunti ex-alfisti che o si sono fermati agli anni 60, o semplicemente parlano per sentito dire o soltanto per provocare, mi invoglia sempre di più a non leggere più questo forum, e credo che come me la pensino moooooltissime persone......

Poi non capisco voi state elogiando un tipo di macchina come era ed è la 156, ovvero piccola (quindi leggera), con motori e comportamento su strada supersportivi e senza dare la giusta importanza al confort quando alla fine Alfa è riuscita a vendere 156 con discreto successo soltanto grazie a generosi sconti, mentre le tanto schifose (secondo voi) barche o carri armati come A4, classeC e anche sr3 riescono a fare numeri da capogiro con prezzi assurdi!!!!!!!!!!!

Il mercato Italiano ed Intrnazionale oggi vuole auto che prima di tutto siano sicure, spaziose e di qulità, allora Alfa giustamente ha mixato a queste qualità lo stile, il PIACERE DI GUIDA e tutte le qualità che distinguono l'alfa da una tedesca tirando fuori una vettura, la 159 che è l'evoluzione decisa verso la classe premium della 156, quindi se volete auto piccole leggere ecc... dovete rivolgervi altrove.

Sempre più ridicolo inoltre, il comportamento di alcune riviste o presunte tali che stanno scannando con votazioni incredibili e in palese discordia frà loro, almeno si mettessero daccordo su cosa inventarsi per criticare la 159 invece di scegliere a caso...........

PS: con quale coraggio Automobilismo ha dato 6.5 al 2.2 jts perchè oltre i 5.000 è un pò vuoto quando quasi la totalità dei benzina mercedes (ai quali è stata sempre data una valutazione alta se non altissima) letteralmente muore sopra i 4.500..........................................

Link al commento
Condividi su altri Social

Che tristezza immane .........................

Leggere 5 pagine dove alcuni presunti ex-alfisti che o si sono fermati agli anni 60, o semplicemente parlano per sentito dire o soltanto per provocare, mi invoglia sempre di più a non leggere più questo forum, e credo che come me la pensino moooooltissime persone......

Poi non capisco voi state elogiando un tipo di macchina come era ed è la 156, ovvero piccola (quindi leggera), con motori e comportamento su strada supersportivi e senza dare la giusta importanza al confort quando alla fine Alfa è riuscita a vendere 156 con discreto successo soltanto grazie a generosi sconti, mentre le tanto schifose (secondo voi) barche o carri armati come A4, classeC e anche sr3 riescono a fare numeri da capogiro con prezzi assurdi!!!!!!!!!!!

Il mercato Italiano ed Intrnazionale oggi vuole auto che prima di tutto siano sicure, spaziose e di qulità, allora Alfa giustamente ha mixato a queste qualità lo stile, il PIACERE DI GUIDA e tutte le qualità che distinguono l'alfa da una tedesca tirando fuori una vettura, la 159 che è l'evoluzione decisa verso la classe premium della 156, quindi se volete auto piccole leggere ecc... dovete rivolgervi altrove.

Sempre più ridicolo inoltre, il comportamento di alcune riviste o presunte tali che stanno scannando con votazioni incredibili e in palese discordia frà loro, almeno si mettessero daccordo su cosa inventarsi per criticare la 159 invece di scegliere a caso...........

PS: con quale coraggio Automobilismo ha dato 6.5 al 2.2 jts perchè oltre i 5.000 è un pò vuoto quando quasi la totalità dei benzina mercedes (ai quali è stata sempre data una valutazione alta se non altissima) letteralmente muore sopra i 4.500..........................................

pienamente d'accordo !!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

le finiture nella sezione apposita non vengono criticate aspramente....quindi mi viene da pensare che il 6,5 del motore e della finitura potrebbero essere errori di elaborazione dati...o cose del genere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perfavore la differenza nella accelerazione era solo di 0,15sec nonostante l'esemplare della 120i provato erogava stranamente non i 150cv dichiarati ma piu; di 160cv...(capisco avere 3 al limite 5 cv piu' o meno di quelli dichiarati su una vettura di 150cv di potenza ma oltre 10?domanda non e' che certe volte le case tedesche fanno leggero tuning sulle vetture che danno per prova?...)...poi li che perdeva la 147 2.0TS era la dotazione?....e questo e' ridicolo perche la dotazione della 147 2.0TS e' superiore a serie 120i.....quindi questo voto mi sembra ridicolo......semplicemente lo hanno tarrocato per dare la vittoria a 120i con 1 punto...Poi mi sembra ridicolo amettere in quel test che la finitura/qualita' della 147 e' dello stesso livello complessivamente della serie 1 dando 4 stelle su 5...e poi su 159 dare solo 6,5/10.....o se vuoi 3/5.....

Fine automobilismo non ha nessuina autorevolezza e' un giornale venduto che ha giocato coi suoi lettori nelle scorse prove la faccia di rivista autorevole per sparare ora a zero contro la nuova temuta dai suoi sponsor autogerma e bmw italia generazione di vetture alfa romeo

e allora sti cavolo di trucchetti perche non li usate pure voi invece di fare sempre ste figure barbine nei confronti tra le varie auto???

Link al commento
Condividi su altri Social

ATTENZIONE ULTIMO AVVERTIMENTO:

I due utenti recentemente bannati che si sono riregistrati con altri nick se si azzardano a reiscriversi per la terza volta su questo forum aizzando flame a destra e a manca costringeranno lo staff di Autopareri a prendere provvedimenti con il loro provider e inibirli per sempre a navigare su internet dalla propria linea.

Fate due conti se vi conviene.

Ripeto: ULTIMO AVVERTIMENTO.

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahahahahahahahahahahahahahaha:lol:

santo cielo, ci hanno propinato dei motori che a 5000 giri sono morti, o mamma che delusione

non mi sembri cosi' addolorato....

Addirittura 159 = insuccesso annunciato.... qui alcuni stanno dando fuori di testa totalmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi sembri cosi' addolorato....

Addirittura 159 = insuccesso annunciato.... qui alcuni stanno dando fuori di testa totalmente...

lo sono molto più di te, il mio alfismo mi porta a vedere le cose da una diversa luce, lontano dal tifo estremista o presunto tale

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.