Vai al contenuto

159 2.2 jts su automobilismo


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Più vedo foto di singoli o di riviste (vendute o meno) più mi pare che una 159 non è assemblata meglio di una 156 o una 147 pur costando di più

Onestamente comincio ad avere più di un dubbio.......vedremo

Cmq in un post precedente (in altro thread peraltro) tiravo in ballo pomigliano....mi sa che è ora che si riveda un pò anche la qualità del lavoro in linea.........mica possono essere tutti difetti di fornitura o enigineering

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 593
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma porca put..na LO VUOI CAPIRE CHE SONO ESEMPLARI PRE-PRE-PRE SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUANDO A FINE SETTEMBRE ANDRAI AL CONCE ALFA ALLORA POTRAI GIUDICARE, NON CERTO ADESSO!!

MA BADATE CHE GENTE....................

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] Cmq in un post precedente (in altro thread peraltro) tiravo in ballo pomigliano....mi sa che è ora che si riveda un pò anche la qualità del lavoro in linea.........mica possono essere tutti difetti di fornitura o enigineering
In un primo tempo magari possono anche essere problemi di enigineering, ma corretti i difetti tutto resta in mano alle linee di montaggio... e una tirata d'orecchie di quelle che so io sistemerebe tante cose...

Poi bisogna vedere se c'è la volontà di sistemarle certe cose, in fiat mi pare funzioni tutto della serie "buona la prima" e poi non si tocca più".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma porca put..na LO VUOI CAPIRE CHE SONO ESEMPLARI PRE-PRE-PRE SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUANDO A FINE SETTEMBRE ANDRAI AL CONCE ALFA ALLORA POTRAI GIUDICARE, NON CERTO ADESSO!!

MA BADATE CHE GENTE....................

Io son pronto a ricredermi se va a buon fine!
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma porca put..na LO VUOI CAPIRE CHE SONO ESEMPLARI PRE-PRE-PRE SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUANDO A FINE SETTEMBRE ANDRAI AL CONCE ALFA ALLORA POTRAI GIUDICARE, NON CERTO ADESSO!!

MA BADATE CHE GENTE....................

vedi di darti una calmata.....si sta discutendo anche animatamente ma civilmente....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
In un primo tempo magari possono anche essere problemi di enigineering, ma corretti i difetti tutto resta in mano alle linee di montaggio... e una tirata d'orecchie di quelle che so io sistemerebe tante cose...

..sarebbe meglio produrle all'estero se fosse possibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa se mi sono lasciato andare, ma comunque mi pare evidente come questo esemplare che è stato assemblato almeno 3 mesi prima della commercializzazzione abbia alcuni difetti di allineamenti o altri difetti che credo non saranno presenti nella versione "finale" visto che uno dei punti sul quale all'alfa hanno puntato con maggior decisione è proprio la qualità..........................

Inoltre ancora non capisco come si possa dare (Atomobilismo) un voto come 6.5 ad un motore che riesce a fare gli stessi tempi o quasi della concorrenza di pari cilindrata o cavalleria con un fardello di 100-150 Kg di troppo.... al limite mi potevano dare (come poi hanno fatto) una valutazione più bassa per i dati di acc. e vel.max................

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Anche a me in effetti sorprende un voto così basso sul motore... :?

Boh... non posso giudicare, dovrei provarlo.

..in effetti noto che si criticano un pò troppo assemblamenti e peso mentre é il motore, sopratutto per Alfa, il vero carattere distintivo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.