Vai al contenuto

159 2.2 jts su automobilismo


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Queste cose (tra le altre) Taurus le ho forse scritte io o le hai scritte tu? Certo le impressioni di guida del'Autojournal (loro stessi scrivono che seguirà una vera e propria prova) sono nel complesso buone per la 159, ma a leggere ciò che ne hai scritto tu sembrava che la rivista si fosse entusiasmata e non avesse trovato difetti nella 159, cosa che non è vera sempliecemente. E a ben vedere i difetti sottolineati da l'Autojournal sono più o meno gli stessi evidenziati da Auto anche sull'erogazione del motore (in questo caso il 24. MJTD).

Questa cosa poi di Autoplus mi fa davvero sorridere : infatti l'Autojournal è di gran lunga la più autorevole delle riviste francesi, ed è considerata in Europa come Auto Motor und Sport . Autoplus è come Autooggi in Italia...

autoplus fa ogni anno la piu' grande inchiesta sulla qualita' delle vetture...comunque sia ams che aj sono medicori riviste comunque meglio delle veline italiane...serie riviste sono la car inglese la 4 troxoi greca oppure la automobiles classiques francese...

s poi scusa quali sono i difetti importanti scoperi da aj e ripportata nella lista dei difetti....?Il che e# poco pratica pe ril baggagliaio piccolo(serie 3 la concorrente non ha un bagagliaio molto piu' grande)....l'abitabilita'(serie 3 fa peggio in questa voce)...il prezzo alto(le concorrenti come a4 3 e C fanno peggio e offrono meno..)....tutti questi svantaggi elencati dalla rivista francese sono secondari per una alfa romeo...Poi pensa solo che aiutojournal ha dato maggiore rilievo a 159 che a Clio nella sua prima pagina....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 593
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nn voglio esprimere alcun giuduzio sull'assemblaggio della vettura perchè ancora nn l'ho vista dal vivo ma Taurus,ti esorto vivamente a prendere seri provvedimenti sulla normale produzione della 159!Nn è ammissibile ke su un auto ke vuole essere considerata premium ci siano negligenze così macroscopiche!!

Gli allineamenti dei lamierati devono essere "perfetti" così come le guarnizioni e la verniciatura ecc.,ecc.!!

Le tedesche possono anche permettersi alcune sbavature perchè ormai hanno un'immagine consolidata.Alfa quest'immagine nn ce l'ha e deve fare il doppio rispetto alla concorrenza,soprattutto ora ke le aspettative della clientela sono elevatissime!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico subito che da tempo delle riviste di auto italiane (tutte)mi fido poco poco: le compro, le leggo e trovo diverse non sintonie con le riviste europee, ma spesso a vantaggio delle marche italiane sulle riviste italiane. Faccio un solo esempio (ne potrei fare qualche centinaia): visto che si cita l'ottima l'Autojournal, la mia preferita, il modo in cui l'Auotjournal ha sempre definito le finiture della Punto dopo l'ultimo restyling (veramente in termini molto negativi) non l'ho mai letto in Italia. Un altro esempio recente è il giudizio de l'Auotjournal sulla Musa, in termini di finiture, di comportamento stradale, e delle prestazioni della versione 1.3 MJTD, definite quasi come pericolosie per la guida di tutti i giorni, cose che non ho mail letto sulle riviste italiane.

.

un attimo.

Le finiture e gli assemblaggi della Punto restyling sono stati invece aspramente contestati anche da "auto" e "quattroruote", oltrechè addiruttura da una rivista da bagno come "cambio", invece hai ragione sul fatto della Musa, non ho mai letti nessuna critica al riguardo sulle testate Italiane.

Automobilismo da qualche anno a questa parte fa cmq delle belle prove, pochi mesi fa per esempio leggevo la prova della 147 2.0 TS vs BMW 120i, una prova assolutamente oggettiva e veritiera, non ho ancora letto la prova della 159, ma son sicuro, come anche tu dici, che dicano il vero

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione nel merito della prova di Automobilismo....(le lamiere rosse all'interno c'erano anche nella prova di auto...non commentate ma le ho viste;))

hai totalmente torto per Autojournal rivista spazzatura del più becero sciovinsmo automobilistico francese, esaltazione di minkiate tipo la velsatis nei confronti di classe e e serie 5......penoso

la stampa automobilistica francese è la peggiore in Europa la più stupidamente nazionalistica.....illeggibile

metto anche la migliore.....quella inglese

quoto.

la stampa francese è stupidamente sciovinista e arrogante.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Taurus ma perchè non deve vendere in Italia?

Non mi tirare fuori la storia dell'esterofilia perchè è una palla.....quando il prodotto c'è gli italiani comprano (vedi gt che voi per primi avete sottostimato)

quotissimo.

Quando c'erano Alfa 164 e Lancia Thema, oltrechè Fiat Croma, queste si vendevano a iosa e venivano preferite alle solite tedesche e svedesi, segno che quando il prodotto c'e si vende e piace.

Altro che esterofilia, imparino a fare le auto come si deve!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

quotissimo.

Quando c'erano Alfa 164 e Lancia Thema, oltrechè Fiat Croma, queste si vendevano a iosa e venivano preferite alle solite tedesche e svedesi, segno che quando il prodotto c'e si vende e piace.

Altro che esterofilia, imparino a fare le auto come si deve!

Sono d'accordo: gli italiani hanno mostrato e mostrano ancora oggi grandissima generosità nei confronti del prodotto nazionale valido. In ultimo posso citare gli esempi della ottima Panda e della promettente e meritevole Croma.

Sulla 159 ho peplessità, ma prima di dare giudizi attendo di vedere, provare la vettura, e leggerne di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo: gli italiani hanno mostrato e mostrano ancora oggi grandissima generosità nei confronti del prodotto nazionale valido. In ultimo posso citare gli esempi della ottima Panda e della promettente e meritevole Croma.

Sulla 159 ho peplessità, ma prima di dare giudizi attendo di vedere, provare la vettura, e leggerne di più.

infatti, la Croma ad esempio dimostra che il pubblico Italiano apprezza il prodotto di qualità, sulla 159 nutro forti dubbi anche perchè si rivolge ad un pubblico leggermente diverso, cmq aspetto di leggere anche io qualcosa di più

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Nn voglio esprimere alcun giuduzio sull'assemblaggio della vettura perchè ancora nn l'ho vista dal vivo ma Taurus,ti esorto vivamente a prendere seri provvedimenti sulla normale produzione della 159!Nn è ammissibile ke su un auto ke vuole essere considerata premium ci siano negligenze così macroscopiche!!

Gli allineamenti dei lamierati devono essere "perfetti" così come le guarnizioni e la verniciatura ecc.,ecc.!!

Le tedesche possono anche permettersi alcune sbavature perchè ormai hanno un'immagine consolidata.Alfa quest'immagine nn ce l'ha e deve fare il doppio rispetto alla concorrenza,soprattutto ora ke le aspettative della clientela sono elevatissime!!

Ma scherziamo gli allineamenti dei lamierati sono i migliori...prova a ingrandire foto di passat nuova o a4....e li vedrai distanze maggiori e allineamenti peggiori...quelle foto sono ridicolo perche ingrandito tutto sembra diverso di quello che si percepisce con gli occhi...il resto sono assurdita'...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.