Vai al contenuto

159 2.2 jts su automobilismo


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 593
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma scherziamo gli allineamenti dei lamierati sono i migliori...prova a ingrandire foto di passat nuova o a4....e li vedrai distanze maggiori e allineamenti peggiori...quelle foto sono ridicolo perche ingrandito tutto sembra diverso di quello che si percepisce con gli occhi...il resto sono assurdita'...

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco il tuo ragionamento rispetto alla concorrenza...ma hanno qualche utilità pratica quelel luci :D ?

manco il clkakka penso le abbia...e costa 40.000€.....e se per caso le ha...beh in 2 anni non me ne sono mai accorto :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco il tuo ragionamento rispetto alla concorrenza...ma hanno qualche utilità pratica quelel luci :D ?

manco il clkakka penso le abbia...e costa 40.000€.....e se per caso le ha...beh in 2 anni non me ne sono mai accorto :lol:

La mia CLK 240 ce le ha, e non le ho richieste come optional. Comunque dalla foto di Automobilismo si vedono economie certamente più significative ed importanti, e ancora meno spiegabili.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia CLK 240 ce le ha, e non le ho richieste come optional. Comunque dalla foto di Automobilismo si vedono economie certamente più significative ed importanti, e ancora meno spiegabili.

Wow anche tu col 240! elegance ?? colore ?? allora ci guarderò meglio dai ;) domani faccio un ispezione

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo: gli italiani hanno mostrato e mostrano ancora oggi grandissima generosità nei confronti del prodotto nazionale valido. In ultimo posso citare gli esempi della ottima Panda e della promettente e meritevole Croma.

Sulla 159 ho peplessità, ma prima di dare giudizi attendo di vedere, provare la vettura, e leggerne di più.

il problema e' che mentre gli italiani alcune volte dimostrano generosita'....gli altri comprano il prodotto nazionale anche quando e' mediocre con gravi lacune o non riuscito come stile....vedi nel passato o anche oggi le vendite di xsara in francia o di classe a 1a generazione, touran etc. in germania.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow anche tu col 240! elegance ?? colore ?? allora ci guarderò meglio dai ;) domani faccio un ispezione

Chiedendo scusa per l'OT: CLK 240 avantgarde agosto 2002, cambio NAG, argento (ahimè!)

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema e' che mentre gli italiani alcune volte dimostrano generosita'....gli altri comprano il prodotto nazionale anche quando e' mediocre con gravi lacune o non riuscito come stile....vedi nel passato o anche oggi le vendite di xsara in francia o di classe a 1a generazione, touran etc. in germania.....

Però certe auto francesi sono vendute molto non solo in Francia , che ne è il primo mercato, ma anche in Germania, anche in Olanda, anche in tutti gli altri paesi europei. La Classe A prima serie, che aveva difetti ma anche consistenti qualità, era venduta bene non solo in Germania, ma anche nel resto di Europa.Questo capita purtroppo solo per alcune auto del Gruppo Fiat quelle più competive, e non puoi certo ipotizzare che gli acquisti di auto di costruttori di paesi "altri" siano dovuti a nazionalismo o ad altro.

E' questa una differenza rispetto al prodotto italiano che il Gruppo Fiat deve colmare, non solo migliorando i modelli ma anche curando e investendo nella rete commerciale all'estero, in alcuni casi disastrata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.