Vai al contenuto

159 2.2 jts su automobilismo


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

La 3 non è mai stata un granchè...c'e sempre stato un'abisso con 5 e7...cmq non preoccuparti...l'ultima 3 all'interno come plastiche è scesa tanto quanto la 5.....
E anche come carrozzeria Sr 3 è presa piuttosto male... paraurti e guarnizioni fanno pena.

Questa è l'unica cosa che Alfa non deve imitare di BMW...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 593
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E anche come carrozzeria Sr 3 è presa piuttosto male... paraurti e guarnizioni fanno pena.

Questa è l'unica cosa che Alfa non deve imitare di BMW...

nemmeno il mcpherson anteriore dovrebbero imitarlo, su questo Alfa è decisamente superiore...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ce l'abbiamo fatta a trovare un punto in sintonia sulla 159 :D :D :D

eh, vedi che qualcosa sta benedetta 159 ha di buono :lol: :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh certo! Casomai si passa al quadrilatero vero quando faranno auto a TP

eh si, lo spero, anche perchè con il motore longitudinale c'e la possibilità di trovare lo spazio adeguato per sistemare il quadrilatero vero, mi pare però tu sia più ferrato in materia di sospensioni..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

E anche come carrozzeria Sr 3 è presa piuttosto male... paraurti e guarnizioni fanno pena.

Questa è l'unica cosa che Alfa non deve imitare di BMW...

Non sono per nulla d'accordo, perchè mentre ho trovato crticabile (solo per l'abitacolo, l'esterno è perfetto) delle serie 5 e 7 ultima versione, sulla nuova 3, considerazioni sullo stile a parte, nulla da dire, anzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono per nulla d'accordo, perchè mentre ho trovato crticabile (solo per l'abitacolo, l'esterno è perfetto) delle serie 5 e 7 ultima versione, sulla nuova 3, considerazioni sullo stile a parte, nulla da dire, anzi...
bhe oddio la coda non è che sia poi tanto bella, sembra una primera prima, cmq i gusti non si discutono, anche se a onor del vero mi pare abbia perso la bellezza, l'eleganza sprotiva della precedente serie 3

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono per nulla d'accordo, perchè mentre ho trovato crticabile (solo per l'abitacolo, l'esterno è perfetto) delle serie 5 e 7 ultima versione, sulla nuova 3, considerazioni sullo stile a parte, nulla da dire, anzi...
Io ne ho vista una sola da vicino, ma quell'esemplare era davvero malconcio.

Verificherò appena si presenta l'occasione icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La serie 3 pare anche a me che sia scesa, come "qualità", e di molto.

Ma intendo la qualità del materiale. L'assemblaggio invece non mi pare calato chissà quel quanto......... noialtri invece non sappiamo verniciare le auto........ nonostante la richiesta di 750 euro per il metallizzato e il furto di 250 per il rosso Alfa (CHE SU UN ALFA DEVE ESSERE DI SERIE; SEMPRE!)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.