Vai al contenuto

159 2.2 jts su automobilismo


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

ok, fin qui sono d'accordo e ci siamo...

su questo invece ho i miei dubbi, ok, hanno una gran potenza e quanto a raffinatezza tecnica probabilmente non sono secondi a nessuno, però il dato che mi interessa è che sul corpo vettura della 159 non sono, a quanto pare, un granchè, e quella valutazione di appena 6.5 di automobilismo mi lascia sbigottito, insieme ai consumi, esagerati.

se non ti offendi controbatto su qualcosa :lol:

come e' possibile che automobilismo da voti peggiori a 159 2.2JTS di 320i C200 kompressor x type 2.1V6 o audi a4 1.8t su accelerazione velocita' massima e ripresa il momento che sono migliori di quelle vetture...i voti si danno confrontati alla concorrenza...

Poi come e' possibile dare al motore un voto peggiore rispetto ai voti che si danno alle prestazioni al momento che da queste prestazioni con un peso cosi alto...

Dunque ti smentisco la rivista da 4 soldi che citi...

Il consumo di 159 2.2JTS e' nettamente inferiore alla 166 2.0T.SPARK nonostante un peso maggiore per la 159 ed un motore ben piu' performante con 35cv e 49nm in piu'...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 593
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

aggiungo R I D I C O L I tutti quelli che prendono queste valutazioni fatte molto probabilmente da un emerito cog..one che non ha avuto la solita bustarella per fare la solita pagella e recensione super ottima come fanno i concorrenti.................

PUA!!!!!! che schifo bisogna che smetta di leggere queste cxxate mi altero troppo..........................................

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate IO sono l'unico ha trovare la pagella di Automobilismo RIDICOLA con voti che fanno davvero ridere a cerpapelle da quanto sono INVENTATI!!!!!!!!!

Linea 8.5 quando Audi-BMW-Mercedes con cessi mooolto più cessi riescono a prendere sempre 9 o addirittura 10!!

Posto guida 8????

Ergonomia comandi 6.5 per l'apertura del bagagliaio nella plafoniera????????????????

Efficenza Clima 8 anche se ha i selettori posteriori???????????

Abitabilità Ant-Post 7.5 ovvero ci si stà bene però leggermente peggio delle migliori......... ma è un Alfa non un Audi sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!

capacità bagagliaio 7 ..... sono curioso di sapere a questa voce quanto hanno dato alla 407 che ha 5 litri in più...........

Visibilità 6??????????? ma oltre ad avere gli specchietti più grossi e migliore superfice vetrata cosa devono fare?????? ripeto è un alfa non una nonovolume..................

Motore 6.5 - Acc 7.5 - Vel Max 7.5 - Consumo Urb. 5.5 non prendo in considerazione neppure questi voti che giudico SUPER VIZIATI...........

Prezzo 6.5 COSA e allora alle altre tedesche merdose cosa rifilano 1.5??????????????????

R I D I C O L O

come posso non quotarti...solo che non e' ridicolo....e' scandaloso!

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa ne dici di dirmi se esistono aggiornamenti per i motori benzia di 147 per l' anno prossimo ?

che so il 1.9 160cv o uno step del 1.6 ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa ne dici di dirmi se esistono aggiornamenti per i motori benzia di 147 per l' anno prossimo ?

che so il 1.9 160cv o uno step del 1.6 ?

Gt sostituira nel 2006 il 1.8T.SPARK con il 1.9JTS ed il 2.0JTS con il 2.2JTS...

Non e' previsto un aggiornamento di motori su 147 nel 2006 al momento che la 149 sara' imminente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché ci si lamenta tanto dei disallineamenti di un paio di millimetri? E' una vettura media, mica una extralusso eh... se quelli dell'Audi sono così bravi, contenti loro e chi crede che una macchina sia solo finiture maniacali e assemblaggi perfetti

e poi, da una certa distanza che differenza fa?

Certo... ma 159 la paghi almeno 30.000 € penso si possa pretendere per queste cifre?
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scherziamo hai provato a prendere una foto(non stampa) di serie 3 o Passat nuova e ingrandirle cosi' tanto fallo e poi ritorna a parlare....
No non ho provato, le ho viste direttamente dal vivo...
....qua non c'e' nessun disallineamento evidente e quello che vedi dal ingrandimento pesante e' meno di quello che si vede se ingrandisci fortemente qualsiasi rivale....
E che sò scemo? Guarda che ci vedo... è storto.

Ti dico, aspetto di vedere anche 159 dal vivo... ma se qualcosa non va... icon_evil.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro le GT 2.2JTS e V6 JTS avrano due scarichi anzicche uno..

Se pensi che il 2.2JTS avra' un peso minore di 20kgr e 20cv e 24nm in piu' de; 2.0JTS...le voci sono di 7,6-7,7 sec per il 0-100 un miglioramento di 1sec su 2.0JTS...con una velocita' massima di almeno 223km/h(Gt 2.0JTS 216km/h)....

Link al commento
Condividi su altri Social

Gt sostituira nel 2006 il 1.8T.SPARK con il 1.9JTS ed il 2.0JTS con il 2.2JTS...

Non e' previsto un aggiornamento di motori su 147 nel 2006 al momento che la 149 sara' imminente...

nooooooooooo!

cmq grazie caro!

MP

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.