Vai al contenuto

159 2.2 jts su automobilismo


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

ma il gas non viene tenuto costante a ogni regime a cui si effettuà la rilevazione, e poi per estrapolazione si ricavano le curve?saluti
Ehm... mi fai venire i dubbi! icon_smile.gif

Se riescono a tirar fuori i valori massimi dovrebbe essere con il gas al massimo, altrimenti non riesci ad ottenere la massima forza (coppia).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 593
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per il rapporto di privileggio con BMW basta dire che negli ultimi anni ha provato...

28 BMW e 4 Mini! contro 12 Alfa Romeo e 10 Audi nello stesso periodo...

e 159 e' la rivale piu' temuta per i dirigenti bmw in italia dunque per loro va stroncata sul nascere....

in effetti......

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...Giulia un classico di alfa romeo era piu' pesante delle rispettive 02 BMW....perche criticare 159 su questo...non ho visto nessuno che ha criticato Giulia per essere piu' pesante delle 1602....

Semplicemente perchè la Giulia poteva anche essere + pesante però stava in strada e camminava ben + forte della 1602.......... ma a volte dico se pensi alle conseguenze intellettive di quello che scrivi.

Se la 159 col 2200 avesse fatto registrare GENEROSI progressi rispetto anche solo al modello che sostituisce, ma secondo te si parlarebbe di prestazioni deludenti?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non sono gli allineamenti che non vanno (sono quasi decenti anche sulle 147....... anche se la precisione non abita in Alfa da che mondo è mondo)....... è la verniciatura.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Comunque non sono gli allineamenti che non vanno (sono quasi decenti anche sulle 147....... anche se la precisione non abita in Alfa da che mondo è mondo)....... è la verniciatura.

...per me l'inico neo sono le motorizzazioni a benzina che per fortuna saranno una minoranza :D, per il resto (come ho già detto vedendola dal vivo) é una gran macchina: quindi, grazie multijet. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...per me l'inico neo sono le motorizzazioni a benzina che per fortuna saranno una minoranza :D, per il resto (come ho già detto vedendola dal vivo) é una gran macchina: quindi, grazie multijet. ;)

Sì vabbè ma quando vedi un paraurti di colore diverso non stai a pensare a che motore c'è.......... ti incaz.zi e basta.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sì vabbè ma quando vedi un paraurti di colore diverso non stai a pensare a che motore c'è.......... ti incaz.zi e basta.
Link al commento
Condividi su altri Social

per il rapporto di privileggio con BMW basta dire che negli ultimi anni ha provato...

28 BMW e 4 Mini! contro 12 Alfa Romeo e 10 Audi nello stesso periodo...

e 159 e' la rivale piu' temuta per i dirigenti bmw in italia dunque per loro va stroncata sul nascere....

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente perchè la Giulia poteva anche essere + pesante però stava in strada e camminava ben + forte della 1602.......... ma a volte dico se pensi alle conseguenze intellettive di quello che scrivi.

Se la 159 col 2200 avesse fatto registrare GENEROSI progressi rispetto anche solo al modello che sostituisce, ma secondo te si parlarebbe di prestazioni deludenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.