Vai al contenuto

Nuovo Look concessionarie Alfa


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

ehehehe, e pensa che qua ora lo storico conessionario Alfa Romeo vende anche Seat, le une al fianco delle altre, pensa un po!

Per caso parli di L**Automobili di Carbonia?

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per caso parli di L**Automobili di Carbonia?

bravissimo, proprio lei, la conosci???

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

bravissimo, proprio lei, la conosci???

Si, abito là vicino ;)

La cosa più triste è che sembra che ultimamente spingano molto di più le Seat piuttosto che le Alfa, queste ultime relegate tra l'altro (almeno, fino all'ultima volta che ci sono andato) nella parte meno visibile del salone..

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, abito là vicino ;)

La cosa più triste è che sembra che ultimamente spingano molto di più le Seat piuttosto che le Alfa, queste ultime relegate tra l'altro (almeno, fino all'ultima volta che ci sono andato) nella parte meno visibile del salone..

allora siamo quasi vicini di casa, io abito a circa 16 km da Carbonia :lol:

effettivamente ho visto anche io un simile andazzo, tre settimane fa mi sono recato con un amico per chiedere info su eventuali 147 a Km zero, ebbene loro spingevano invece su le Seat Altea...bha

cmq hanno un parco auto invidiabile, anche se onestamente quanto a prezzi e trattamenti ho visto di meglio all'AcentroSport di Cagliari...

fine ot

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.