Vai al contenuto

[RISOLTO] Nuova passat e lo stile tedesco.


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...non mi piace per niente, in particolare alcuni dettagli tra i quali i fanali posteriori che "degradano" un pò la vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui a Caltanissetta c'è solo 1 passat.l'ho vista in giro qualche giorno fa e devo dire che:

il frontale è bello e grintoso

la coda purtroppo è sproporzionata in quanto alta...

che delusione!:( dalla VW mi aspettavo di meglio...

saluti dal prof.

Link al commento
Condividi su altri Social

La passat è oggettivamente quanto a design banale... sconcertante la mole di lamiera presente sopra la ruota posteriore, è incredibile come non si siano accorti di un errore tanto plateale. L'anteriore è altamente vendibile, solita storia... cura nei particolari inutili, sfiziose cromature, sguardo maturo e serioso e via avanti così... l'auto venderà di sicuro perchè ha ciò che il disgraziato consumatore desidera, ma francamente fa cadere le braccia...

I bozzetti su Auto & Design cmq erano abbastanza carini... ma poco importa anche i bozzetti della K erano carini... Ecco assocerei quanto a banalità La K alla Passat, due macchine veramente inutili...

L'interno è dinuovo vendibile ma anche quello è di una tristezza disarmante, il meglio lo esprimono le versioni in radica, veramente pacchiane!!!

Mi è piaciuta la definizione di qualcuno che ha definito le VW macchine da salone, è perfetta in quanto a qualità percepita demoliscono ogni avversario ma poi sotto sotto non c'è niente.

L'A3? stupenda... ma sicuramente ci ricorderemo molto di più della 147 fra qualche anno e lo stesso dicasi per il resto della produzione krukka...

Mah... Speriamo che questo periodo di consumismo sfrenato finisca e si torni a produrre auto belle, senza family feeling, senza design furbi e stupidamente ricercarti, senza il bisogno di rinnovare così freneticamente perchè io sinceramente altri 5/6 anni di 156 me li sarei fatti volentieri, senza il bisogno di un penoso restyling di Giugiaro e senza il bisogno di 159 che quanto ad appeal è purtroppo inferiore...

Forse sono un pò anacronistico...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Mi sembrava molto più riuscita la serie precedente in versione restyling sia berlina che famigliare. La nuova, col suo pataccone cromato davanti, quel profilo e quella coda, simile a quella della Jetta, mi lascia interdetto.

Nel complesso tutte le berline e famigliari grandi VW mi pare soffrano moltissimo di complessi di inferiorità verso le controparti Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.