Vai al contenuto

[RISOLTO] Nuova passat e lo stile tedesco.


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Per fortuna! Mamma mia Rodriguez prima se ne andava meglio è! Dopo aver permesso Stilo Multiwagon e rifiutato la 5 porte con coda simil-3 porte la cosa da fare era solo farlo sparire. Rodriguez è completamente fuori, fissato con lo stile "tedesco" ma inteso come linee piatte per esprimere solo solidità. Peccato che siamo nel 2005 e non nel 1985... quelle idee andavano bene vent'anni fa... non per niente i tedeschi si stanno latinizzando, avendo notato che lo stile troppo austero non piace. La "perdita" di Rodriguez è stata veramente una manna dal cielo IMHO...

(non credo, poi che Rodriguez c'entri molto con Musa...)

STRAULTRAMEGAQUOTO ARES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RODRIGUEZ NON CI DOVEVA NEMMENO ESSERE IN FIAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest frallog

Io invece non straquoto proprio un bel niente.

Per me Rodriguez ha fatto molto ma molto bene in FIAT. E la sistemata alla mascherina anteriore ed ai fanali anteriori della Panda e' stata tutta sua. Ivi compreso lo scudetto FIAT che taglia le linee orizzontali della carrozzeria sopra la mascherina. Il tutto infatti ha un aspetto estremamente curato.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi la Stilo Multiwagon e la 5 porte e il restyling Fiat, il frontale Idea che invece tutti vorrebbero come la 5 terre è stato un buon lavoro di Rodriguez?

boh... Rodriguez è rimasto al 1985, e per un designer, che per definizione cerca di trovare soluzioni stilistiche anticipando i gusti, è gravissimo.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Secondo me il frontale dell'Idea e' una delle cose piu' riuscite ultimamente in FIAT.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Più avanti di 10 anni? Io sinceramente non ho capito ancora se la nuova Passat sia un restyling della precedente o un modello tutto nuovo... :lol: :lol: :lol:

Per non parlare della Golf, 30 anni con la stessa linea, diverse incarnazioni, alcune belle (la II serie secondo me è stata la migliore) altre molto meno (la IV serie è una scatola, la V un furgoncino).

E la Polo? Quella degli anni '80, mini-station, si che era originale, poi nel 1994 uscì la Polo versione "mini-Golf", mentre la versione attuale, ante-restyling, era in versione "grande-Lupo" con quel frontale identico alla Lupo...mentre sull'attuale siamo tornati alla versione "mini-Golf"... bah... 10 anni avanti...non mi sembra proprio! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi la Stilo Multiwagon e la 5 porte e il restyling Fiat, il frontale Idea che invece tutti vorrebbero come la 5 terre è stato un buon lavoro di Rodriguez?

boh... Rodriguez è rimasto al 1985, e per un designer, che per definizione cerca di trovare soluzioni stilistiche anticipando i gusti, è gravissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

la nuova passat sarà sproporzionata e le auto tedesche avranno una lineabanale,però trasmettono quella solidità che le auto del gruppo fiat non trasmettono.

io prendo l'esempio della a3 e della 147.

la 147 è comunque più bella però l' a3 trasmette piu cura apparente e maggior

solidità.

parlando di stilo.

la stilo 5 porte rst è bella solo blu elettrico o nera con i cerchi in lega da 16".

mentre la 3 porte è bella in tutte le configurazioni(perfino bianca)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.