Vai al contenuto

SPECIALIES LANCIA BHO??????FUTURO BRUTTO

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..attualmente esiste solo nei giocattoli, quelli con movimento "mistero" che cambiano direzione ad ogni scontro...però se 126/131 l'ha già studiata

buon per lui.. :lol::lol:

..secondo me 126/131 ha fatto un altra cosa...

all_coholic.gif

40__s_1_.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

dimmi caro Pirla, scusa ma con te o si usano toni forti o non capisci, a cosa serve fare un motore v24, smettila di usare eroina al posto della farina per fare i dolci.

Ragiona, pensa, fai qualcosa perchè nessuno ti può più reggere, se voui ti do io un numerro di un buon Psichiatra(sai cose spero)(ma si ci metto un pò di queste ca..o ci faccine) :D:):(:o:lol: 8) :?:shock::x:P:oops: :cry: :wink: :roll: :twisted: :evil::!::?: :idea: :arrow: (sommo maestro dici che bastino sta cozzaglia di faccine)

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento

dimmi caro Pirla, scusa ma con te o si usano toni forti o non capisci, a cosa serve fare un motore v24, smettila di usare eroina al posto della farina per fare i dolci.

Ragiona, pensa, fai qualcosa perchè nessuno ti può più reggere, se voui ti do io un numerro di un buon Psichiatra(sai cose spero)(ma si ci metto un pò di queste ca..o ci faccine) :D:):(:o:lol: 8) :?:shock::x:P:oops: :cry: :wink: :roll: :twisted: :evil::!::?: :idea: :arrow: (sommo maestro dici che bastino sta cozzaglia di faccine)

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento

scusate per il doppio post ma ho il computer che è un pò pirla

Ayrton, mi manchi

Link al commento

Guest Abarth03
.............UN V20 e in V24 non l'ha ancora inventato nessuno???? 8) 8) 8) :idea:

secondo me basterebbe mettere insieme dei v10 o v12...................

Link al commento

Ragazzi questo post mi era sfuggito...accidenti...è meraviglioso...

Una lancia coupè 4 porte su base lybra a trazione centrale con un bel V24...che idea grandiosa...la nuova bugatti a confronto impallirebbe...

Mi fate morire dal ridere...(meno male perché sono solo in ufficio, non c'è nemmeno un cane, ho sonno, dovrei lavorare e non ho voglia, passo le giornate a chiacchierare con una idiota, che per risolvere il problema della non vendita di auto usate pensa di darle in permuta con altre auto...usate)

Link al commento