-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Ospite
Dovendo dare l'X-type alla moglie e ritrovandomi praticamente senza auto (l'M3 non la uso tutti i giorni) volevo attendere l'arrivo della nuova Lexus IS.
Solo che ahime, la mia ormai ex moglie vuole, anzi, pretende la macchina entro fine agosto.
Oggi a pranzo ho parlato con un mio carissimo amico da Colonia, che deve rientrare un 530d Attiva del 09/2003 preso in leasing, la macchina ha 80000Km tutti certificati, e poi so chi l'ha usata.
E' grigia, steptronic, 18", pelle nera, inserti in alluminio, clima auto, tetto apribile, navi 16:9, sedili ventilati e riscaldabili. La sua richiesta è di 39000€ (nuova veniva 57).
La prossima settimana vado a vederla e poi eventualmente gli darò la caparra.
La macchina è così, con gli stessi cerchi, solo con il tetto apribile
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
2
2
2
2
Giorni di maggior attività
18 Ago
7
25 Ago