Vai al contenuto

Lancia Kudos "Concept-Car?"

Messaggi Raccomandati:

mah io continuo a non capire. è un modellino orribile però tutti quelli che lo postano ne sono entusiasti.. forse sono i luccichii della carrozzeria e i riflessi dei vetri a imbambolare.. boh?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...in verità fà pietà...specialmente il frontale...davvero tozzo e ben peggio di quello di una qualsiasi e criticatissima thesis...

posso salvare solo il posteriore, che non è nulla di eclatante se non un incrocio tra posteriore fulvia e quello della lybra ed evidente evoluzione di quest'ultimo...ma per il resto un concept che non dice assolutamente nulla...

Link al commento

mah...in verità fà pietà...specialmente il frontale...davvero tozzo e ben peggio di quello di una qualsiasi e criticatissima thesis...

posso salvare solo il posteriore, che non è nulla di eclatante se non un incrocio tra posteriore fulvia e quello della lybra ed evidente evoluzione di quest'ultimo...ma per il resto un concept che non dice assolutamente nulla...

A me la coda sa terribilmente di Jaguar...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento

per primo mi voglio scusare se o ofeso qualcuno...

non sapevo che era un fotoritocco a quell punto non l'avrei postato...

e per ultimo dire che a me e piaciuto la linea che a anzi tutto quell stile che simila a la nuova CLK.

salu2 per quelli che si sono ofesi e pure per i altri

piano piano si arriva sano e si arriva lontano....

Link al commento

mah io continuo a non capire. è un modellino orribile però tutti quelli che lo postano ne sono entusiasti.. forse sono i luccichii della carrozzeria e i riflessi dei vetri a imbambolare.. boh?

Non l'ho mai capito nemmeno io perchè tutti ne rimangano affascinati. Ok che i gusti son gusti, ma quel coso oggettivamente è realizzato male, ma proprio male... ed è la sesta volta ormai che lo postano e lo elogiano...

sai che Stephan Schulze è il vincitore del concorso Peugeot del 2002? quello della Peugeot 4002... certo che è caduto proprio in basso... :?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento