Vai al contenuto

CHERY Nuovi modelli

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
già un restyling per la matiz? così è molto più carina!

ma che diavolo c'entra la matiz??

cmq mi sembrano tutti dei trenini, anche se il frontale della s12 è bellino dai :D il loro logo invece mi ricorda un pò il comunicatore di Star Trek :lol:

Come se fosse antani per lei

Inviato

quelle mpv sembrano un connubbio tra la parte dietro della panda e il frontale e la metà fiancata della punto nuova..mha

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
in effetti è carino... non capisco però i fari che roba siano... per risparmiare hanno messo pannelli in plastica argentata così riflettono i fari degli altri e risparmiano sulla batteria? figata!

Probabile che sia solo uno studio di stile.....vabbe' che progrediscono molto velocemente , ma non esageriamo.....

Anche se nel frattempo stanno gia' pensando ai led anteriori....

Sai che smacco se fossero proprio i cinesi a proporli di serie...!!

baaedb1c6fb5c891dc86b5c7567c6d.jpg

JOKEJOE

deflr5.jpg
  • 1 mese fa...
Inviato
ma che diavolo c'entra la matiz??

cmq mi sembrano tutti dei trenini, anche se il frontale della s12 è bellino dai :D il loro logo invece mi ricorda un pò il comunicatore di Star Trek :lol:

la vecchia chery QQ (o qualcosa del genere) era identica alla matiz... qui c'e' anchew il restiling di quella...

Italians do it better