Vai al contenuto

Mercedes Classe E Facelift

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il posteriore della Thesis è uno spettacolo in confronto a questo!

Seppure l'ammiraglia Lancia ha avuto molto meno successo di questa Classe E, c'è da dire che in quanto a stile la Thesis è anni luce avanti!

Questa continua ad avere la stessa forma ad arco delle portiere!

Comunque sia MErcedes classe E che Lancia Thesis vengono presentate entrambe nello stesso periodo con un face lifting. Che non sia una strategia di Lancia per controbattere Mercedes? Come fa ad esempio Alfa Romeo contro Bmw: presentazione di serie 3 e di 159 a Ginevra, e delel varianti SW a Francoforte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Invecchia talmente tanto che hanno deciso di mantenere come sempre - e giustamente a mio avviso - la stessa linea.

quoto!

la cosa che apprezzo delle MB è che magari fanno upgrade su motori\cambi ecc ecc ma la linea e l'impostazione degli itnerni non muta

basta con questi rstyling che rifanno praticamente muso e culo di uan vettura!

花は桜木人は武士

Link al commento

beh, ma a me sembra che la parte camuffata sia proprio quella... e l'arancio un pò troppo acceso per non essere coperto di plastica in tinta...

E' indubbiamente una freccia accesa!

Primo perche a sinistra la stessa parte è bianca. nonostante la camuffatura sia un pò alzata.

Secondo perchè anche nella foto del posteriore si vede la freccia sinistra accesa.

In definitiva, non vedo il perchè di questo clamore se non cambia quasi niente.

E' semplicemente un Model year 2006, e non un restyling, o come scritto nel titolo, o di un facelift.

MB ci ha abituato a lievissimi cambiamenti di questo tipo.

Roby.gif
Link al commento

Seppure l'ammiraglia Lancia ha avuto molto meno successo di questa Classe E, c'è da dire che in quanto a stile la Thesis è anni luce avanti!

Comunque sia MErcedes classe E che Lancia Thesis vengono presentate entrambe nello stesso periodo con un face lifting. Che non sia una strategia di Lancia per controbattere Mercedes?

Ma almeno ci credi a quello che scrivi?

Link al commento

Comunque sia MErcedes classe E che Lancia Thesis vengono presentate entrambe nello stesso periodo con un face lifting. Che non sia una strategia di Lancia per controbattere Mercedes?

non per niente ma hai detto(a mio parere )diverse fesserie:

1)la thesis ha venduto molto molto molto molto meno della w211;

2)il design non è per niente anni luce avanti la w211:la thesis è fin troppo classica,mentre anche se la w211e più banale,è cmq molto più sportiva della lancia(non ci vuole molto comunque...)

3)delle fonti in questo forum hanno detto che la thesis uscirà dalle scene a fine 2006,quindi un restyling è poco probabile:

4)la lancia con la thesis non potrà mai controbattere la mercedes w211

non sembra,ma a me la thesis piace ...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

non per niente ma hai detto(a mio parere )diverse fesserie:

1)la thesis ha venduto molto molto molto molto meno della w211;

2)il design non è per niente anni luce avanti la w211:la thesis è fin troppo classica' date='mentre anche se la w211e più banale,è cmq molto più sportiva della lancia(non ci vuole molto comunque...)

3)delle fonti in questo forum hanno detto che la thesis uscirà dalle scene a fine 2006,quindi un restyling è poco probabile:

4)la lancia con la thesis non potrà mai controbattere la mercedes w211

non sembra,ma a me la thesis piace ...[/quote']

1) Io cos'ho detto?

2) I due design sono di tipologia diversa. E' vero che classe E è molto, molto più sportiva, ma Thesis è molto più originale. Poi persino l'ultima nuova classe S ha certi spunti stilistici ripresi da Thesis.

3) Io non ho parlato di restyling, ma di aggionramento, il quale potrebbe riguardare la carrozzeria, certi particolari o gli abbinamenti. Forse sei ancora confuso, perchè è da qualche mese che si vocifera di un aggiornamento di Thesis che vedremo in questi mesi, più probabilmente a Francoforte.

4) Certo, questo lo dici dopo 3 o 4 anni. Chissà se l'erede di Thesis, prevista per il 2008, sarà in grado di controbattere Mercedes? Sembra assurdo, eppure Musa sta difendendo bene il suo valore nei confronti di classe A, seppure questa in Europa venda di più soltanto grazie alla rete 1000 volte più diffusa.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Qui si parla di Mercedes, non di Lancia. Se volete parlare di Thesis fatelo nell'apposito thread

Comunque è un restyling identico a quello della CLK

Link al commento