Vai al contenuto

Nuovo video delle tatu

vespino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

penso il significato sia dimostrare alla gente che loro sono lesbiche davvero dato le ultime voci che dicevano era stato fatto solo per marketing....

io non capisco, cioè, non ho mica niente contro i gay o le lesbiche, ma mi spieghi a me, che voglio sentire una canzone, cosa cazzo me ne frega del fatto che loro siano lesbiche o meno? abbi pazienza, ma se ad ogni canzone od apparizione in pubblico, si mettono a limonare, è una trovata pubblicitaria bella e buona, non trovi?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

ti capisco vespino

e si ritorna al mio pèensiero di qualche topic fa...dove dicevo che spesso è andare contro il sistema + che essere effettivamente omosessuali...

no,non è andare contro il sistema, è solo che due sciaquette così senza una trovata come quella di essere lesbiche non le avrebbe cagate nessuno,infatti quando si parla delle tatu non ssi dice mai:"hai sentito che bella canzone",ma "hai visto che le due lesbiche ne hanno fatta una nuova(di canzone,s'intende.....) ah,il marketing.......

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento

no,non è andare contro il sistema, è solo che due sciaquette così senza una trovata come quella di essere lesbiche non le avrebbe cagate nessuno,infatti quando si parla delle tatu non ssi dice mai:"hai sentito che bella canzone",ma "hai visto che le due lesbiche ne hanno fatta una nuova(di canzone,s'intende.....) ah,il marketing.......

si.....però è da riflettere sul perchè abbiano scelto di fare leva sul fatto dell'omosessualità..........marketing sfrenato sicuramente...ma anche che il fenomeno rappresentato suscita itneresse si vede

花は桜木人は武士

Link al commento