Vai al contenuto

Percezione nuova 159


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 426
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbè Taurus, mettila come vuoi, però onestamnete io intendo altro per berlina sportiva, non mi aspetto 1600 kg da una presunta berlina sportiva...
perlomeno non da u alfa del segmento d per quello superiore vanno bene sia le diimensioni che il peso.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè Taurus, mettila come vuoi, però onestamnete io intendo altro per berlina sportiva, non mi aspetto 1600 kg da una presunta berlina sportiva...

quattroporte pesa 1930kgr molti piu' dei 1665kgr della Jaguar XJR o dei 1780kgr della A8 4.2 quattro....non credo che ci sono domande quale e' la piu' sportiva stesso dicasi della 159...

Link al commento
Condividi su altri Social

per il telaio sicuramente le jaguar e le audi per l'uso dell'alluminio ma per il motore che mette in secondo piano tutto il resto, la maserati.poi comunque è una maserati non un alfa.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ma difatti la Quattrorporte è una grande berlina sportiva ma è mossa anche da fior fiore di motori V12...

inoltre, lo spirito Alfa Romeo nelle berline sportive lo conosciamo tutti, evitiamo di fare paragoni inutili quindi.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ke fine ha fatto il kamal? nel piano industriale non esiste...

Il piano industriale come tutti i piani industriali per motivi di strategia non presenta certi modelli..o presenta alcuni a date sbagliate...non aspettare mai darvi tutto in piatto non lo fa nessun costruttore....qua Kalbfell piu' volte ha detto che non era di priorita' il ritorno agli stati uniti...ed invece alfa nel giugno scorso ha messo Selwa capo di alfa romeo nel nord america...partecipa su un evento dopo oltre 10 anni in veste ufficiale presenta addirittura una nuova vettura mai esposta come la 8c spider...e dalla scorsa settima il sito corporate della casa risponde alla domanda f.a.q. se l'alfa tornera' mai negli USA....

la risposta...

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand.dll/ALFAROMEO_ITALIA/contact/contact.jsp?BV_SessionID=@@@@1510168453.1124381479@@@@&BV_EngineID=cccgaddfekddjkmcefecejgdfiidgnm.0&com.broadvision.session.new=Yes&page=8&contentOID=1073793921&Failed_Reason=Session+not+found&Failed_Page=%2fALFAROMEO_ITALIA%2fcontact%2fcontact.jsp

Link al commento
Condividi su altri Social

ma difatti la Quattrorporte è una grande berlina sportiva ma è mossa anche da fior fiore di motori V12...

e dove?????

Link al commento
Condividi su altri Social

ma difatti la Quattrorporte è una grande berlina sportiva ma è mossa anche da fior fiore di motori V12...

inoltre, lo spirito Alfa Romeo nelle berline sportive lo conosciamo tutti, evitiamo di fare paragoni inutili quindi.

hmm, siamo troppo in sintonia. non vorrei che la gente pensasse a dei cloni.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Il piano industriale come tutti i piani industriali per motivi di strategia non presenta certi modelli..o presenta alcuni a date sbagliate...non aspettare mai darvi tutto in piatto non lo fa nessun costruttore....qua Kalbfell piu' volte ha detto che non era di priorita' il ritorno agli stati uniti...ed invece alfa nel giugno scorso ha messo Selwa capo di alfa romeo nel nord america...partecipa su un evento dopo oltre 10 anni in veste ufficiale presenta addirittura una nuova vettura mai esposta come la 8c spider...e dalla scorsa settima il sito corporate della casa risponde alla domanda f.a.q. se l'alfa tornera' mai negli USA....

la risposta...

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand.dll/ALFAROMEO_ITALIA/contact/contact.jsp?BV_SessionID=@@@@1510168453.1124381479@@@@&BV_EngineID=cccgaddfekddjkmcefecejgdfiidgnm.0&com.broadvision.session.new=Yes&page=8&contentOID=1073793921&Failed_Reason=Session+not+found&Failed_Page=%2fALFAROMEO_ITALIA%2fcontact%2fcontact.jsp

grazie taurus.

Link al commento
Condividi su altri Social

per il telaio sicuramente le jaguar e le audi per l'uso dell'alluminio ma per il motore che mette in secondo piano tutto il resto, la maserati.poi comunque è una maserati non un alfa.

Giulia o Alfetta erano decisamente piu' pesanti delle 02 BMW...allora vai a comprarti la 1602 o la 2002...poi parli della scocca...ma anche li apparte il peso la scocca di quattroporte come rigidita' torsionale etc e' superiore alle Xj e A8...per le sospensioni meglio non parlare...quello solo per dire che non e' che minore peso significa piu' sportivita'...poi maserati e' un marchio molto affine ad alfa romeo...alfa romeo come la ferrari la maserati la lancia nel passato e gran parte dei marchi italiani vivi e non coniuga sportivita' ad eleganza...alfa non e' lamborghini cioe' solo sportivita'....mi sembra che molti presunti alfisti dimenticano questo...e poi in tutto dovete prendere in considerazione anche le normative di emissioni e sicurezza che non c'erano nel passato e influiscono sia nel rendimento dei propulsori sia nel peso sia nelle dimensioni apparte il logico aumento generazionale..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.