Vai al contenuto

Percezione nuova 159


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 426
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..oops, hai ragione, sportiveggiante e non sportiva, anche se l'estetica molto agressiva indica questa sua natura e predisposizione: per fortuna che autodeltino non mi ha letto.. :D

..io li troverei inadatti anche per Lancia, ma in modo particolare non penso siano connaturali ad Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco vedi, le caratteristiche che hai citato, in particolare i doppi vetri e tutte le attenzioni (nemmeno tante poi, visto che sono assenti anche le luci di ingombro delle portiere) pongono la 159 in un segmento nuovo, diverso dal classico segmento a cui siamo abituati, la 159 è una quasi ammiraglia, sportiveggiante e veloce, ma amio parere ha perso la verve, il guizzo e persino il carattere delle vere berline sportive Alfa Romeo.

Ciò non toglie che sia una gran bella macchina, a mio avviso, per lo scopo per il quale è nata, decisamente una spanna sopra la concorrenza più qualificata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che alcuni si fanno tanti problemini perché credono che la gamma sia questa qui e (GTA a parte) stop.

Allora vedono una vettura che è sportiveggiante ma mette in primo piano il confort, veloce ma non agile...

E se queste che sono state presentate fossero solo le versioni "normali", adatte a chi guida le classiche Audi, Mercedes, Jaguar, Volvo?

Se dopo di queste venissero proposte versioni più sportive, ovvero con meno gadget, meno peso, tarature diverse adatte a chi guarda innanzitutto la sportività? Non sarebbe forse l'ideale quadratura del cerchio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perfavore...oggi ci sono tantissime D piu' lunghe dei 466cm della 159...159 ha dimensioni nella media della nuova generazione delle segmento D....niente vie di mezzo...ormai il segmento E viaggia abondantemente oltre i 4,9m...il momento che tutte le ultime E superano i 4,9m...vedi CLS,nuova A6, 300C,Legend o C6...nessuna persona seria in alfa romeo non fa tali definizioni e chi te l'ha detto io lo definirei incompetente perche non conosce la segmentazione attuale del mercato..
Link al commento
Condividi su altri Social

buoni ok :)

Taurus è solo stufo di ripetere sempre le solite cose in ogni topic....cercate di capirlo,lo sarei anche io,anzi lo sono e per questo intervengo sempre meno sul forum...e poi non mi pare abbia attaccato nessuno

Io invece sono stufo di vedere come sta a raccontare ciancie, e senza rendersi conto che parte del mercato e dell'opinione siamo noialtri.

Voi moderatori lo difendete troppo, e spesso a sproposito. Basta leggere le uscite sul "l'Alfetta? La nuova Giulia".

C'è poco da cianciare............... e comunque, tony, io lo posso dire che la verniciatura delle 159 che sin'ora ho visto FA SCHIFO.

Per cui questo lo possiamo sviscerare......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

.poi non e' affato tradizione alfa essere piu' leggeri di bmw...sia giulia che alfetta erano piu' pesanti delle loro avversarie bmw...

Lo vuoi o no salvo usare scocca in alluminio che e' costoso pero;...il peso e' destinato ad aumentarsi in questa generazione di vetture ed anche le dimensioni a causa sia dell'aumento delle dimensioni naturale sia delo sbalzo anteriore maggiore richiesto dalle normative sulla sicurezza dei pedoni........

Insomma quando c'è da dire che erano meglio meccanicamente e + in chiave Alfa le Giulia e le Alfetta sono "dei cessi superati"......... quando invece servono alla Fiat per raccontarci le loro storielle vanno bene? Questa sì che è coerenza!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.